gare udace

Duracel1

Novellino
26 Febbraio 2006
86
0
mbobikeclub.it
Nel bresciano la disputa tra Udace e CSi è nata xchè sulla polizza infortuni del CSI c'è testualmente scritto:

"Le garanzie previste in polizza si intendono operanti e valide x tutte le manifestazioni sportive e gare a cui i tesserati CSI intendano partecipare,comprese quelle organizzate da altri enti in collaborazione o in accordo con il CSI contemplate nei calendari sportivi del CSI"

Premetto che da noi il CSI organizza almeno una 40ina di gare all'anno, l'Udace forse 15.
E' vero che nel calendario CSI nn troviamo le gare Udace, ma credo sia impossibile inserire in un calendario provinciale tutte le manifestazioni organizzate da altri enti in tutta Italia.
Forse basterebbe cambiare l'articolo,ma vedo che anche quello Uisp
più o meno è simile.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
50
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
grazie Simone, volevo questa info, perchè alcuni "amatori" non mi credevano e non essendo io informato sulla questione ho chiesto direttamente a voi, senza andare a sgranare eventuali regolamenti, grazie o-o

Precisiamo che con la tessera FCI si puo' comunque partecipare ai campionati denominati Europeo Udace e Mondiale Udace solo l' italiano rimane riservato.
Ciao Simone

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Precisiamo che con la tessera FCI si puo' comunque partecipare ai campionati denominati Europeo Udace e Mondiale Udace solo l' italiano rimane riservato.
Ciao Simone

Sei sicuro ????????
L'anno scorso l'unica gara di Campionato a cui mi hanno fatto partecipare è stato il triveneto sul Montello.
Ma solo per "disguido tecnico" dell'organizzazione, tant'è che il giorno dopo la dirigenza Treviso ha preso un azziatone dall'alto... quest'anno non si ripeterà.
A tutti gli altri campionati, regionale, regionale fvg, provinciale venezia, dove ero comunque presente, non mi hanno fatto partire. Giustamente s'intende.

Andy

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Qualcuno sa se la UDACE fa partire corridori F.C.I. o se e`possibile il doppio tesseramento questa stagione?Novita`?

fin che non c'è chiarezza un colpo di telefono lo farei prima di girare a vuoto.... con ste storia delle assicurazioni quest'anno fanno completamente quello che vogliono; scrivono una cosa sul sito e un'altra sul volantino della corsa e poi, "caso strano", le corse sono sempre aperte dove altrimenti avrebbero pochi iscritti e poco incasso iscrizioni;nonzo%;nonzo%:angrymod::cassius::rosik:;nonzo%;nonzo%
lì i problemi di assicurazione magicamente spariscono....o-o

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
finalmente sembra che,( leggendo il comunicato ultimo udace,) ci sia l'accordo x la partecipazione nelle gare di tutti i ciclisti delle varie federazioni.

Salvo poi, e negli anni di prove ce ne sono, ogni Comitato Provinciale faccia quello che gli pare e piace.
Le ultime parole del comunicato sono:
"Si confida nella massima collaborazione."
Io avrei scritto "è così e basta"
:mrgreen:

Andy

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Salvo poi, e negli anni di prove ce ne sono, ogni Comitato Provinciale faccia quello che gli pare e piace.
Le ultime parole del comunicato sono:
"Si confida nella massima collaborazione."
Io avrei scritto "è così e basta"
:mrgreen:

Andy

giustissimo!!! i comitati provinciali continueranno a fare quello che voglioni in mancanza di prese di posizione forti da parte dell'udace nazionale!! xò diamo atto quando si fa qualcosa di buono per noi che corriamo (succedde così poche volte:mrgreen:)... almeno il comunicato lo hanno fatto e leggendo il programma gare si capirà se puoi partecipare o meno... in questi mesi mi toccava contattare ogni singolo organizzatore...

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024