ciao Simone, volevo porti un quesito; al campionato italiano UDACE possono partecipare anche i tesserati FCI?Sul mio blog ho scritto la mia modesta opinione
![]()
![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)
ciao Simone, volevo porti un quesito; al campionato italiano UDACE possono partecipare anche i tesserati FCI?Sul mio blog ho scritto la mia modesta opinione
![]()
ciao Simone, volevo porti un quesito; al campionato italiano UDACE possono partecipare anche i tesserati FCI?![]()
ciao Simone, volevo porti un quesito; al campionato italiano UDACE possono partecipare anche i tesserati FCI?![]()
grazie Simone, volevo questa info, perchè alcuni "amatori" non mi credevano e non essendo io informato sulla questione ho chiesto direttamente a voi, senza andare a sgranare eventuali regolamenti, grazieLa risposta e' decisamente no![]()
grazie Simone, volevo questa info, perchè alcuni "amatori" non mi credevano e non essendo io informato sulla questione ho chiesto direttamente a voi, senza andare a sgranare eventuali regolamenti, grazie![]()
Precisiamo che con la tessera FCI si puo' comunque partecipare ai campionati denominati Europeo Udace e Mondiale Udace solo l' italiano rimane riservato.
Ciao Simone
Qualcuno sa se la UDACE fa partire corridori F.C.I. o se e`possibile il doppio tesseramento questa stagione?Novita`?
finalmente sembra che,( leggendo il comunicato ultimo udace,) ci sia l'accordo x la partecipazione nelle gare di tutti i ciclisti delle varie federazioni.
Salvo poi, e negli anni di prove ce ne sono, ogni Comitato Provinciale faccia quello che gli pare e piace.
Le ultime parole del comunicato sono:
"Si confida nella massima collaborazione."
Io avrei scritto "è così e basta"
Andy
Salvo poi, e negli anni di prove ce ne sono, ogni Comitato Provinciale faccia quello che gli pare e piace.
Le ultime parole del comunicato sono:
"Si confida nella massima collaborazione."
Io avrei scritto "è così e basta"
Andy