Se lo odi, fai bene a liberartene, io lo uso da sempre come Ciclocomputer, e ne sono soddisfatto. L'interazione coi cellulari non mi interessa.
carlo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Una domanda che forse esula dal thread ma che ha un suo perché.
So che il 520 non nasce come cartografico puro ma, alcune tracce da me disegnate che carico mi permette di navigare, anche solo come riferimento di massima, ovvero, avendole disegnate so dove andare ma se avessi un dubbio, vedere la traccia mi darebbe più sicurezza sulla scelta della svolta.
Ora viene il bello. Ho la fortuna di avere in zona UNA biker agonisticamente davvero molto forte che fa giri spettacolari, il problema é che sono giri sterrati quindi non su strade asfaltate dove basta spostare un punto sulla mappa per far ricalcolare la rotta.
Quando carico la sua traccia sul 520 mi chiede se voglio dirigermi all'inizio del percorso, fin qui premo ok e vabbé... Il problema é che vorrei spostare il pallino verde dell'inizio in un punto del giro totale che sia più vicino possibile al mio "ingresso nella traccia"... Spero di essermi spiegato.
In tutto ciò uso connect, non posso spostare il pallino verde originario perché ricalcolerebbe il giro ma non più lungo i sentieri sterrati.
Posso aggiungere altri pallini alla traccia ma non mi darebbe indicazioni, ovvero, guiderei a vista seguendo la freccia sulla traccia fino al punto della partenza che é distante dal mio.
Si può fare qualcosa: 1) per scambiare il pallino verde con uno aggiunto sulla traccia affinché cambi punto di partenza? 2) il 520, una volta preso la traccia sterrata, dal via, può navigare oppure ricordo male che prima lo facesse?
O.t.
Il 530 può navigare le tracce sterrate?
Grazie
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk