Io li ho presi (magari i cinesi da 10€ invece dei Garmin da 30€ ) la cadenza trovo che sia un parametro utile da tenere sotto controllo, la velocità molto meno, la stragrande maggioranza delle volte il segnale GPS è sufficiente, però, se sei come me che ho molte gallerie da attraversare e mi disturba vedere la distanza che non aumenta mentre le percorro...consigliate l'aquisto dei due sensori di cadenza e velocità?(io posseggo solo l'edge 520)
Proprio oggi ho acquistato i due sensori per la cadenza e la velocità, li ho montati sulla mia s works tarmac sl6 così da avere ulteriori informazioni durante le mie uscite, prossimo acquisto misuratore di potenzaIo li ho presi (magari i cinesi da 10€ invece dei Garmin da 30€ ) la cadenza trovo che sia un parametro utile da tenere sotto controllo, la velocità molto meno, la stragrande maggioranza delle volte il segnale GPS è sufficiente, però, se sei come me che ho molte gallerie da attraversare e mi disturba vedere la distanza che non aumenta mentre le percorro...
carlo
, prossimo acquisto misuratore di potenza
che significa non si resetta?salve, dopo 3 anni di onorato servizio, il mio 520 di punto in bianco non si accende più ,non sente la carica se lo connetti, e non si resetta, da cosa puo dipendere? cosa posso provare a fare?
non si resetta , non si carica , nesuna prcedura di reset funziona tasto accensione per 10 sec, tasto accensione piu play niente, non risponde piu, il giorno prima funzionava benissimoche significa non si resetta?
giusto un paio di settimane fa anche il mio non rispondeva più, ho trovato la procedura per il reset sulla guida Garmin online
è bastato tenere premuto il pulsante di accensione per 10 secondi e in qualche maniera è ripartito
Ci sono anche su AliExpress e costano circa la metà.ciao, la mia fascia del cardio si sta rovinando ... mi sa che a breve mi abbandona. mi date un link per acquistare una nuova fascia toracica COMPATIBILE (solo fascia ... il sensore va benone) .
grazie.
esempio questa potrebbe andare ?
https://www.amazon.it/dp/B00KNQG4WE/?tag=bdc_parser-21
Interessa anche a me.... il raffronto sul kom non ha senso (almeno x me) grazieBuongiorno,
sono da poco un contentissimo possessore di Garmin 520 che uso, anche, con segmenti Strava.
Mi piacerebbe capire come si legge il popup che compare durante la gara di un segmento e come impostare la gara su me stesso e sul KOM assoluto...
P.S. se ci fosse un manualetto da leggere o simile tanto meglio!
Grazie
ciao a tutti e mi scuso in anticipo se il problema è già stato risolto....non riesco:
1) A vedere il nome del chiamante (nel senso mi esce il nr telefonico pur avendolo in rubrica, come si importa la rubrica dal telefono?(è un android se dovesse cambiare qualcosa);
2) ho importato per prova alcuni segmenti garmin (ho strava ma quello base e non credo di poter usare in tempo reale i segmenti strava), quando percorro il segmento garmin mi fa il raffronto solo con il KOM e non con il mio PR (che sarebbe + interessante), non vedo altre pagine....
grazie e grazie ancora.
Grazie, quindi si importi solo sui garmin + performanti?Non si importa la rubrica
Ciao ragazzi, da un giorno all'altro non riesco più a scaricare i miei giri ne su connect ne su strava
Addirittura se lo collego al pc non lo vede come unità esterna e quindi non si possono scaricare i file neanche manualmente
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie
Non riesco a svitare le quattro viti con il cacciavite di precisione. Il problema non l'ho ancora risolto. Non me lo fa sempre. Pensavo ad un'interferenza con qualche sorgente vicina a dove parto abitualmente, ma lo riscontro anche quando vado alle gare.prova a cambiare la batteria del sensore