Io ho riattivato la modalità "Toni ma il volume dei tasti continua ad essere al minimo. Bisogna avvicinarsi per sentireil rumore. L'importante è che il Garmin funzioni
Lo fa, ma, per esperienza personale, è la prima cosa che disattivo in QUALSIASI Garmin mi passi per le mani. Uso Garmin ormai da oltre 25 anni, e sinora non ho potuto modificare il mio giudizio: come navigatori non vanno oltre il "mediocre", quelli senza touch-screen, su questo punto, nella mia pagella non sono mai arrivati oltre il 6-Scusate potete dirmi se il 520 plus ricalcola il percorso in caso si sbagli strada seguendo una traccia? Su internet ho trovato informazioni divergenti.
Si lo fa anche se a volte soprattutto in MTB non è istantaneo.Scusate potete dirmi se il 520 plus ricalcola il percorso in caso si sbagli strada seguendo una traccia? Su internet ho trovato informazioni divergenti.
Ciao, fatto e nessun problema riscontrato...Ciao a tutti in questi giorni il mio 520 plus mi chiede di aggiornare alla versione successiva...... qualcuno lo ha già fatto? Crea problemi? Grazie
Ciao ver 5.50?Ciao, fatto e nessun problema riscontrato...
Sinceramente non saprei....Grazie dell aiuto. Mi appare sempre il messaggio “sei vicino all inizio del percorso cuoi iniziare. Dopo di che non accade nulla.
Perdona quale satellite e meglio selezionare. Galileo.
la versione non la ricordo, ma è l'ultimo aggiornamento disponibile, confermo, nessun problema...Ciao ver 5.50?
Puoi usare, come si chiamano, quelle ricariche che si usano x il cellulare che si portano appresso
Per cui tu riesci a caricare il ciclocomputer mentre registri l'attività?premetto che ho preso il 520 plus in promozione a marzo per usarlo col radar Varia, provengo da un Bryton 530 , provo ad elencarti pregi e difetti ovviamente secondo il mio personalissimo parere, non in senso assoluto per intederci ma solo come paragone tra i 2 :
Bryton 530 :
+ durata batteria
+ precisione altimetro (barometrico) e pendenza
- la app è penosa
Garmin 520 plus :
+ utilizzo col radar (veramente utile)
- pendenza, che in caso di copertura di alberi non è garantita in quanto calcolata solo col satellite ( assurdo). L'altimetria , per quanto ho potuto vedere in questi 3 mesi di utilizzo mi pare abbastanza precisa e in linea con quella del Bryton 530. Non ho info riguardo a problemi sui battiti cardiaci ma credo che semmai dipendano dalla fascia e non dallo strumento che li rileva solamente.
- durata batteria, se non hai fai giri lunghi (8/10 ore ) va più che bene altrimenti, come faccio io, mi porto un power bank e quando riesco ricarico un pò
+ Garmin Connect (la app)
dipende comunque dalle tue abitudini e da cosa vuoi fare, ripeto, il Garmin l'ho preso solo perchè volevo il Varia altrimenti sarei rimasto a Bryton.
Spero di essere stato utile
Buona scelta
Diversi compagni d'uscita che hanno il 520 hanno usato il powerbank quando hanno fatto delle randonneè l'anno scorso.Avevo pensato anche io a un power bank però non so se il 520 plus accetta la ricarica durante l'uso. Dato che i ciclocomputer più costosi hanno un sistema di ricarica a sé magari per una scelta commerciale non permettono l'uso di powerbank durante la registrazione. Qualcuno ha un 520 e ha provato?
1) Quoto, perchè ho lo stesso dubbio (dato che in ricarica torna alla "schermata principale" e non so se, in tal caso, la registrazione della sessione continui).[...]
È possibile ricaricare il garmin edge 520 plus durante l'uso? Cioè mentre registro l'attività? In modo da aumentare l'autonomia insomma.[...]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?