vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
775
324
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Buongiorno a tutti.
Possiedo da anni il 520 plus senza particolari problemi. In questi giorni ho cambiato smartphone, acqjistando un Oneplus N100.
Ho provato ad associarlo con il Garmin ma non ci sono risucito.
Il dispositivo trova lo smartphone e viceversa, ma poi la connessione non avviene e salta.
Ho letto che potrebbero esserci problemi di compatibilità. Possibile? In ogni caso, come posso risolvere il problema?
Grazie
Se non lo hai già fatto, togli il riferimento al vecchio smatphone su Garmin Connect.
Qualora la connessione continuasse a fallire, prova ad associarlo dalle impostazioni del cellulare invece che direttamente da Garmin Connect
 

fabrybiker

Novellino
5 Settembre 2020
5
0
63
campo ligure
Visita sito
Bici
cannondale
lo stato di carica della batteria Di2 sul mio 520+ lo mostra, hai provato a guardare qualora non ci sia un campo dedicato da attivare?
Domani provo a controllare sul mio
Scusami .... ho il 520 plus e shimano di2 ultegra.... si sincronizzano bene.... ma la pagina dei rapporti e del livello batteria non la vedo .... mi sai dire come fare? Mi ci sto picchiando grazie
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.881
9.129
62
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Scusami .... ho il 520 plus e shimano di2 ultegra.... si sincronizzano bene.... ma la pagina dei rapporti e del livello batteria non la vedo .... mi sai dire come fare? Mi ci sto picchiando grazie
Beh, non è che deve esserci una pagina del Di2, puoi visualizzare quello che ti interessa in ogni campo di qualsiasi pagina.

Quando vuoi popolare un campo di una pagina del Garmin hai una serie di gruppi di dati, tipo "velocità ", "distanza", ecc ecc, tra i gruppi c'è anche il gruppo "Shimano Di2", vai lì dentro e scegli il dato Di2 che vuoi avere sulla pagina.

Io ho i rapporti nella forma (ad esempio) "52 19" e poi ho il dato del livello batteria nella pagina dei vari livelli (Garmin, Di2 e radar).
 

fabrybiker

Novellino
5 Settembre 2020
5
0
63
campo ligure
Visita sito
Bici
cannondale
Beh, non è che deve esserci una pagina del Di2, puoi visualizzare quello che ti interessa in ogni campo di qualsiasi pagina.

Quando vuoi popolare un campo di una pagina del Garmin hai una serie di gruppi di dati, tipo "velocità ", "distanza", ecc ecc, tra i gruppi c'è anche il gruppo "Shimano Di2", vai lì dentro e scegli il dato Di2 che vuoi avere sulla pagina.

Io ho i rapporti nella forma (ad esempio) "52 19" e poi ho il dato del livello batteria nella pagina dei vari livelli (Garmin, Di2 e radar).
Risolto l’arcano @Ipercool .... ti ringrazio tantissimo.... era una caxxata come sospettavo ma non ne uscivo.... Felice Natale e buon Anno a te e a tutti quelli del blog
 

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
775
324
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Utilizzo il 520 plus anche durante gli allenamenti indoor per controllare il rullo interattivo. La schermata (la allego) che appare durante gli allenamenti, manca di informazioni importanti come la cadenza e il battito cardiaco. E' possibile inserire questi dati?
Se no, conoscete una applicazione che possa controllare il rullo ed al contempo fornire un maggior numero di indicazioni?
Campi dati.jpg
 

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.108
31
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
Ciao, ho appena acquistato il garmin edge 520 plus, ho letto il manuale ma non ho trovato come fare, nel mio vecchio bryton potevo inserire i KM totali anche se l'avevo acquistato a metà anno cosi da continuare il chilometraggio corretto. Non ho trovato il modo di inserire manualmente i KM totali fatti quest'anno sul mio 520... si può fare? Stesso discorso per il tempo di allenamento totale. Grazie
 

3N20

Novellino
29 Dicembre 2012
71
28
Visita sito
Bici
RR 5.3 '08
Preso su Bikeinn e arrivato dopo una settimana questo giocattolino, Premesso che sono molto soddisfatto del prodotto per quello che mi serve, ovvero un supporto per la navigazione e per quel poco che ho visto fa al caso mio.
Da quello che ho letto in giro il punto dolente di questo garmin è la batteria. Mi sapete indicare da nuovo quanto dura la batteria tenendo come schermata principale la mappa e con luminosità al 50%?
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
487
181
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
Preso su Bikeinn e arrivato dopo una settimana questo giocattolino, Premesso che sono molto soddisfatto del prodotto per quello che mi serve, ovvero un supporto per la navigazione e per quel poco che ho visto fa al caso mio.
Da quello che ho letto in giro il punto dolente di questo garmin è la batteria. Mi sapete indicare da nuovo quanto dura la batteria tenendo come schermata principale la mappa e con luminosità al 50%?
ciao, io tengo la luminosità al 70%, non ho mai controllato esattamente la durata della batteria però ho il 520 da più di un anno e non mi sembra cambiata dall'inizio

non faccio mai giri più lunghi di 4 o 5 ore e riesco a farne due con un pieno, quindi secondo me siamo sulle 10 ore
 
  • Mi piace
Reactions: 3N20

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
487
181
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
Ciao, ho appena acquistato il garmin edge 520 plus, ho letto il manuale ma non ho trovato come fare, nel mio vecchio bryton potevo inserire i KM totali anche se l'avevo acquistato a metà anno cosi da continuare il chilometraggio corretto. Non ho trovato il modo di inserire manualmente i KM totali fatti quest'anno sul mio 520... si può fare? Stesso discorso per il tempo di allenamento totale. Grazie
volevo farlo anche io ma non ho trovato il modo, alla fine però avendo strava il conteggio era già li quindi non ho approfondito più di tanto
 

vic.thor

Cronoman
22 Maggio 2017
775
324
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Preso su Bikeinn e arrivato dopo una settimana questo giocattolino, Premesso che sono molto soddisfatto del prodotto per quello che mi serve, ovvero un supporto per la navigazione e per quel poco che ho visto fa al caso mio.
Da quello che ho letto in giro il punto dolente di questo garmin è la batteria. Mi sapete indicare da nuovo quanto dura la batteria tenendo come schermata principale la mappa e con luminosità al 50%?
Se tieni la retroilluminazione sempre accesa (con la mappa per me che sono "cecato" è indispensabile) la durata di riduce molto. Se poi stai navigando ed hai anche qualche sensore connesso, io non penso che riuscirai ad andare oltre le 3h e mezza/4h.
 
  • Mi piace
Reactions: 3N20

3N20

Novellino
29 Dicembre 2012
71
28
Visita sito
Bici
RR 5.3 '08
Se tieni la retroilluminazione sempre accesa (con la mappa per me che sono "cecato" è indispensabile) la durata di riduce molto. Se poi stai navigando ed hai anche qualche sensore connesso, io non penso che riuscirai ad andare oltre le 3h e mezza/4h.
Ci metterei la firma per arrivare a 4 ore. Anche per me almeno un 50% di luce ci vuole per vedere la mappa. Ho avuto modo di provarlo ieri sera per circa 45 minuti in questa modalità e mi è sembrato che la batteria scendesse troppo facilmente.
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.752
331
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Senza mappa attiva luminosità al 20% e tutti i sensori collegati compreso potenza velocità di2 e Bluetooth telefono da nuovo 10ore ora dopo 2anni siamo sulle 9ore
 
  • Mi piace
Reactions: 3N20