G
Nel senso che giovedì era meno freddo delle ultime uscite e la batteria sembrava durarti di più?Si confermo ultimi 2 mesi. Riflettendo solo uscito giovedì ed era mite come marzo. La battteria ha consumato meno
Esatto era primavera qui a RomaNel senso che giovedì era meno freddo delle ultime uscite e la batteria sembrava durarti di più?
Tienilo così, vedrai che con l'alzarsi delle temperature la batteria durerà di piùEsatto era primavera qui a Roma
5-6h di batteria non sono granchè ma se non ti disturba caricare spesso vai tranquillo e vedrai che con i primi caldi la batteria ti durerà quasi il doppio, o perlomeno a me faceva circa così, 4-5h in inverno e poi 9-11h con il caldo...poi ho preso il 530 perchè ho rotto il monitor del 520 e tra batteria ed lcd alla fine spendevo quasi quanto un 530 nuovo ed ho approfittato di un buon prezzo per il 530 (he la batteria dura 22-24h senza problemi)...buongiorno ho un garmin 520 plus. ultimamente ho riscontrato che la batteria a perso efficienza. complessivamente 2 uscite da ore e mezza o tre. secondo voi posso far cambiare la batteria o devo trovare qualche nuovo modello?
ragazzi domandone, se qualcuno lo sà oppure lo ha verificato
dal momento che con il freddo il garmin (520) dura sensibilmente meno e che comunque fra poco si faranno i soliti inutili giri invernali quindi della mappa non mi interessa nulla, chiedevo questo: se spengo il gps e metto il sensore per rilevare la velocità la batteria mi durerà di più?
potrebbe farti risparmiare più batteria abbassare la luminosità al 10% piuttosto che spegnere il gps ed usare un sensore di velocità...
quando usavo il 520 con il sensore di velocità la pendenza funzionavaOggi ho provato ad usare il sensore di velocità e spegnere il gps ed effettivamente non ci sono grosse differenze di durata, tipo 2-3%
Però con solo il sensore di velocità pur indicandomi dislivello e quota a fine giro, durante il giro la pendenza non funzionava, vi risulta?
Parlo di 520
quando usavo il 520 con il sensore di velocità la pendenza funzionava
anche io avevo notato che la prima metà dura meno rispetto alla seconda metà ma non ho mai fatto dei conti per valutare quanto anche se la differenza nel tuo caso mi sembra notevole...Oggi ho riprovato ma la pendenza non funziona con solo il sensore velocità. Poco male, solo per informazione.
Comunque, con sensore velocità e gps spento, ieri due ore è passato da 100% a 60% quindi 20% /ora, oggi 2 ore e 40 minuti da 60% a 35% quindi 8%/ora. Mah...Sia ieri che oggi temperatura media dell'uscita 3 gradi
anche io avevo notato che la prima metà dura meno rispetto alla seconda metà ma non ho mai fatto dei conti per valutare quanto anche se la differenza nel tuo caso mi sembra notevole...
Hai il sensore di velocità alla ruota? La velocità istantanea rilevata col GPS non sempre è precisaBuongiorno
Scrivo , se a qualcun’altro è capitato, il mio 520 Plus da un paio di domeniche fa capricci, parto e mi indica una velocità di 10 Km orari quando in realtà sto andando a 30 ,così per un paio di ore, poi d’un tratto la velocità si normalizza!!!
avete idea da cosa possa dipendere?? Ho già aggiornato il dispositivo!! Può essere il freddo
Grazie
- NoSe sto seguendo un percorso e sto registrando la traccia, ma voglio modificarlo direttamente dal Garmin, il 530 ha la possibilità di farlo proprio durante l'attività?
È altrettanto anche possibile inviare un percorso al dispositivo, magari creato con Koomot, , durante la registrazione? Grazie
Se metto in pausa nemmeno?- No
- No a meno che non interrompi il percorso, la sincronizzazione non può essere effettuata con un'attività in corso
E' cambiato il tempo durante l'uscita, visto che l'altimetro è barometrico può variare misura anche se cambia la pressione atmosferica, è più strano che prima il dato fosse sempre uguale rispetto a uno scarto di 30 metri ora.Ho un giretto fisso da anni sui colli di Bologna e mi sta accadendo una cosa curiosa, da diverse uscite il totale della salita mi è passato da 570 a 600 sul medesimo giro, neanche un metro di differenza. 530 sempre aggiornato, sensori e batteria ok, mai variata manualmente l'impostazione dell'altimetria. Ma dal momento che l'altezza dipende dalla pressione, mai vista una tale differenza, al massimo era solo di un paio di metri ed escludendo movimenti tettonici o deriva dei continenti, qualcuno ha un'opinione?
L'ho pensato anch'io, ma una differenza così grande e per più giorni mi sembrava strana. GrazieE' cambiato il tempo durante l'uscita, visto che l'altimetro è barometrico può variare misura anche se cambia la pressione atmosferica, è più strano che prima il dato fosse sempre uguale rispetto a uno scarto di 30 metri ora.
In questo periodo dell’anno ci sono grandi escursioni termiche (e quindi barometriche) fra mattino pomeriggio e seraL'ho pensato anch'io, ma una differenza così grande e per più giorni mi sembrava strana. Grazie
Il giro più lungo che ho fatto lo scorso anno è durato 10h totali pedalato un po' menoUna domanda ai possessori di 530 che usano anche powermeter e fascia cardio:
Con i sensori di cui sopra citati, e in modalità "segui traccia" grosso modo quant'è l'autonomia della batteria?
Attualmente ho un 520 che ha ormai 8 anni e la batteria mi dura ormai pochino, volevo capire se in quella modalità si ha una durata accettabile o se per le mie esigenze è meglio dirottare su altro
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?