Io stasera ho provato a configurare il garmin 530 nuovo che mi è arrivato, ma mi da errore durante l'inizializzazione.
Immagino sia dovuto al problema grosso che ha avuto garmin
Immagino sia dovuto al problema grosso che ha avuto garmin
scusa ma spari aria fritta ogni volta che scrivi.....hai modo di postare un link ufficiale dove si dice che abbonati sono raddoppiati???mo perche' mi sembra che sei il classico tipo che dice che il sole sia verde e' pretende pure di aver ragione........PS anche i 5G NON CREANO IL CORONAVIRUS E NELL'AREA51 non ci sono extraterrestriPrendendo in esame il topic apposito su questo forum, che ha un valenza statistica limitata ma sicuramente superiore "ai tuoi conoscenti", Strava con questa manovra ha quasi raddoppiato i suoi abbonamenti, e altrettanti "ci stanno pensando".
Probabilmente molti ti risultano abbonati perchè usufruiscono ancora dei 2 mesi gratuiti che Strava ha messo appena rese alcune funzioni a pagamento. A me i 2 mesi sono scaduti 3 gg fa.
Infatti...non sono scemi quelli di Strava, proprio per niente...Strano, ultimamente circa il 60% dei kudos che ricevo viene da utenti paganti, prima erano molti di meno.
O ci sono in giro ancora molti periodi di prova gratuita oppure quelli di Strava sono meno scemi di quanto siano stati dipinti qui.
L'abbonamento a Strava è il nuovo Rim vs DiscInfatti...non sono scemi quelli di Strava, proprio per niente...
Il rinnovo è automatico e quando sottoscrivi i due mesi gratuiti, ti chiede il numero di carta. Per questo appena sottoscritti ho fatto subito la disdetta per non scordarmi e trovarmi l'addebito finiti i due mesi. Se disdici ovviamente, dei due mesi usufruisci lo stesso. Io ho fatto così.Il rinnovo è automatico? Oppure ti chiede se vuoi continuare con il pagamento?
Il rinnovo è automatico e quando sottoscrivi i due mesi gratuiti, ti chiede il numero di carta. Per questo appena sottoscritti ho fatto subito la disdetta per non scordarmi e trovarmi l'addebito finiti i due mesi. Se disdici ovviamente, dei due mesi usufruisci lo stesso. Io ho fatto così.
"Penso che la maggior parte", non ha per me alcun valore statistico. Bisognerebbe affermarlo con dati concreti, ossia il numero degli abbonati prima e quello degli abbonati ora (o fra un altro mesetto).Immaginavo, penso però che la maggior parte di chi fa il periodo gratuito, poi resta abbonato anche a pagamento. Magari disdice più avanti, se se lo ricorda. Io non ho fatto neanche il periodo gratuito, anche se ancora me lo propone.
Quindi chi si abbona è rim o disc?L'abbonamento a Strava è il nuovo Rim vs Disc
Ha il cambio elettronico!!!Quindi chi si abbona è rim o disc?
"Penso che la maggior parte", non ha per me alcun valore statistico. Bisognerebbe affermarlo con dati concreti, ossia il numero degli abbonati prima e quello degli abbonati ora (o fra un altro mesetto).
Che programma hai trovato? Io uso l'app di Openrunner. Niente segmenti e social, solo registrazione gps."Penso che la maggior parte", non ha per me alcun valore statistico. Bisognerebbe affermarlo con dati concreti, ossia il numero degli abbonati prima e quello degli abbonati ora (o fra un altro mesetto).
Io come detto, non vivo per Strava. Sintanto che ancora mi fornisce gratuitamente qualche informazioni utile, ci scarico, dopo nemmeno lo farò più.
Come detto in altro post, mi manca un pò solo lo storico delle prestazioni miei su determinati segmenti. Dato che utilizzavo per vedere l'andamento delle prestazioni, anche in relazione alla FC e al wattaggio espresso. Una info che non giustifica, per me, il prezzo dell'abbonamento che fra l'altro seppur in maniera pienamente lecita, non mi piace come mi viene richiesto. Loro fanno bene a farlo perchè la cosa gli frutta, ma a me non piace. Temevo di aver perso anche il tracciamento percorsi, invece ho già trovato idoneo programma sostitutivo.
Alla fine per tracciare i percorsi, se hai un Garmin, va benissimo Garmin Connect. Ha una buona cartografia, una heatmap basata su un gran numero di persone che utilizzano il sistema, quando metti giù un percorso e hai la possibilità di scegliere delle strade molto utilizzate dagli sportivi che percorrono quelle strade, di solito escono i percorsi migliori per gustarsi un'uscita.Che programma hai trovato? Io uso l'app di Openrunner. Niente segmenti e social, solo registrazione gps.
"Penso che la maggior parte", non ha per me alcun valore statistico. Bisognerebbe affermarlo con dati concreti, ossia il numero degli abbonati prima e quello degli abbonati ora (o fra un altro mesetto).
Io come detto, non vivo per Strava. Sintanto che ancora mi fornisce gratuitamente qualche informazioni utile, ci scarico, dopo nemmeno lo farò più.
Come detto in altro post, mi manca un pò solo lo storico delle prestazioni miei su determinati segmenti. Dato che utilizzavo per vedere l'andamento delle prestazioni, anche in relazione alla FC e al wattaggio espresso. Una info che non giustifica, per me, il prezzo dell'abbonamento che fra l'altro seppur in maniera pienamente lecita, non mi piace come mi viene richiesto. Loro fanno bene a farlo perchè la cosa gli frutta, ma a me non piace. Temevo di aver perso anche il tracciamento percorsi, invece ho già trovato idoneo programma sostitutivo.
pienamente d'accordo, io ad oggi non ho usufruito nemmeno dei due mesi di prova.
Ad essere onesto avevo fatto l'abbonamento per un anno, del tempo fa, in quanto volevo adoperare i segmenti.
Sicuramente hanno aumentato gli abbonamenti, ma le recenti modifiche assomigliano più ad una estorsione e per piglio per adesso sto senza il mio storico.
in fondo strava è cresciuto perchè gli utenti hanno creato i segmenti....
Le tue migliori 10 prestazioni su ogni segmento puoi vederle,basta che metti come impostazione schermo i tuoi risultati anziche tutti"Penso che la maggior parte", non ha per me alcun valore statistico. Bisognerebbe affermarlo con dati concreti, ossia il numero degli abbonati prima e quello degli abbonati ora (o fra un altro mesetto).
Purtroppo no. Ci avevo già provato. Mi chiede di essere abbonato.Le tue migliori 10 prestazioni su ogni segmento puoi vederle,basta che metti come impostazione schermo i tuoi risultati anziche tutti
io da pc non ho problemi......forse tu parli da app sul telefonoPurtroppo no. Ci avevo già provato. Mi chiede di essere abbonato.
No. parlo da PC.io da pc non ho problemi......forse tu parli da app sul telefono