A me in tutta onestà non è mai passata per l'anticamera del cervello di farmi GCN+; i due grandi giri principali, e buona parte delle calssiche in particolare ovviamente quelle italiane, sta sulla Rai gratis (anche se tecnicamente pago il canone, quindi proprio gratis non sono), e la Vuelta e altre gare grosse che non passano in Rai stanno su Eurosport, che vedo gratis con SkyGo collegato all'abbonamento Sky di mia mamma (nonostante non sopporti il magro e quell'altro fesso che commenta, son due cani incompetenti e boriosi; spesso metto il commento originale, e lo metto sempre durante le interviste perchè parlo inglese molto meglio di loro, che fanno un mezzo riassunto e spesso pure infarcito di castronerie rispetto a quel che ha detto il corridore).
Quel che non passa su Rai o ES, il 90% ci sono gli highlights su YT su GCN Racing dopo 2/3 ore max da fine gara. E se avessi GCN+ non credo avrei comunque tempo di vedere il materiale extra (documentari, interviste esclusive, etc).
Da quel che vedo pubblicizzato il servizio è anche bello, ma onestamente vedo gratis il 95% delle gare importanti, e non avrei mai tempo di guardare gli extra, non sono COSI' tanto impallinato di ciclismo. Forse per paesi dove il ciclismo non passa in buona parte in chiaro ci può stare, ma in Italia non l'ho mai visto come un servizio davvero competitivo.