Io .... anche tutti quei documentari secondo me hanno alti costi di produzione e mi chiedo chi li guardi.
Io .... anche tutti quei documentari secondo me hanno alti costi di produzione e mi chiedo chi li guardi.
strano, io ci riesco. non è che fai partire quella con lo show prima che è solo inglese e non quella multi audio?u iPad non posso vedere le gare in diretta in Multiaudio,
Anche io ho provato tramite assistenza, ma seguono un copione, ovvero disinstalla reinstalla cancella la cache, resetta la tv ecc....A me piace molto ma ho rispcontrato i seguenti problemi:
Su iPad non posso vedere le gare in diretta in Multiaudio, non c'è il tasto blu per far partire il video e quindi devo vederli in inglese.
L'app sulla tv android non mi permette di cambiare la lingua dei sottotitoli, ho visto un documentario in inglese con i sottotitoli in cinese.
Per LG non c'è proprio l'App.
Ho aperto un ticket e mi hanno risposto delle cavolate assurde, senza neanche leggere le mie segnalazioni.
No sono sicuro, se clicco su quella non MULTIAUDIO funziona, su quella MULTIAUDIO non c'è il tasto per far partire il video, solo su iPAd e solo sulle dirette, non sui filmati già conclusi.strano, io ci riesco. non è che fai partire quella con lo show prima che è solo inglese e non quella multi audio?
esempio
tappa di oggi, quello a sx ha i multi audio, quello di dx no, solo inglese
Vedi l'allegato 417475
stasera se arrivo a casa in tempo prima della fine della tappa riprovo, però in passato son sempre riuscitoNo sono sicuro, se clicco su quella non MULTIAUDIO funziona, su quella MULTIAUDIO non c'è il tasto per far partire il video, solo su iPAd e solo sulle dirette, non sui filmati già conclusi.
Non so che dire è un iPad 2018, non posso aggiornare l'app a meno di aggiornare iOS, ma ho paura che poi diventi lento.stasera se arrivo a casa in tempo prima della fine della tappa riprovo, però in passato son sempre riuscito
anche adesso su iPhone (l'app dovrebbe essere la stessa) va
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?