Gf Camogli 2010

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
I conti sono presto fatti: 400 metri ad arrivare a Calcinara, 450 metri da Recco a Portofino Vetta, mettiamo altri 400 metri tra Ferrada e Colle Caprile (in realtà sono meno, perché da Tribogna un po' si scende), rimane Leivi che è circa 200 metri (sono gli strappi che ti fregano e ti fanno sembrare la salita molto più pendente :mrgreen:) e il conto, grosso modo torna.
Dove li hai beccati gli altri 500 metri di dislivello?
In caso di controversie devi rivolgerti ai nostri amici camoglini.

domani se riesco ti posto il file
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ti ringrazio...ma il problema è per il posteggio dell'auto, sicuramente al rientro da Recco dopo cena dove vado a posteggiare a Camogli?;nonzo%

ma dove sei alloggiato....al portofino kulm? comunque a Camogli alla finr di febbraio non è come alla fine di Luglio....posteggio se ne trova..a Recco la focaccia al formaggio la fa da padrona...e non si puo non mangiare
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
ma dove sei alloggiato....al portofino kulm? comunque a Camogli alla finr di febbraio non è come alla fine di Luglio....posteggio se ne trova..a Recco la focaccia al formaggio la fa da padrona...e non si puo non mangiare

magari.... sono all'hotel la camogliese due stelle hehehehehehehehee
p.s. però considera anche tutti i cicloamatori di domenica che sicuramente una buona parte arriveranno anche di sabato come il sottoscritto
 
Ultima modifica:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Oggi mi sono divertito con un programmino che ho trovato su internet e a me viene una gara di circa 106 km con 1900 metri di dislivello...spero che abbiano ragione gli organizzatori,i quali dicono 1450, e non io.....ma non sarebbe la prima volta vsto che in sardegna 2 anni fa Scarpitti dichiarò un Gf di poco superiore ai 2000 metri ed invece alla fine risulto di quasi 3000...penso che gli sbagli vadano imputati al fatto che non vengono tenuti conto degli strapperi che inevitabilmente si trovano( e che allfine li senti nelle gambe) ma che non vengono conteggiati...comunque se riesco la prossima settimana vado a provarlo e posto il file garmin,inoltre se riesco a far funzionare la telecamera allego il filamto degli ultimi due km e mezzo...
bravissimo sarebbe una bella cosa così me la carico sul garmin e domenica sono a posto e mi raccomando senza fare scherzi :mrgreen:
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
bene visto che io abito al cartello dei meno 2,5 all'arrivo chiedete pure se volete,intanto vi anticipo che la ruta con la parte finale al vetta diventa una salita bella tosta lunga 6,5 km che da zero vi porta a oltre 450 metri....e nel finale fara male a parecchi....io non ci saro...meno male

Arrivati alla galleria si gira a sinistra e si sale ancora?