Gf Colnago Desenzano sul Garda

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Granfondo atipica, molto vallonata con una salita molto irregolare, penso di aver stuzzicato il meccanismo anaerobico molto di più di quanto faccio di solito...:wacko:

Già dal riscaldamento sento che la gamba non ha recuperato dalle 4h in solitaria del venerdì (lo so, non si fa, ma non ho resistito...:mrgreen:)

Cmq per me alla fine 58° posto nel lungo, sono soddisfatto anche se nella volata finale mi sono mancate le gambe...

Organizzazione buona direi, meteo ideale per pedalare.
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Chiuso il lungo in posizione 51....:mrgreen: qualche rischio all'inizio ma poi sempre scortati da una motocicletta....Complimenti alla signora Valentina:-x capace di mettere in difficoltà molti maschietti :wacko:
Fatto la discesa e un tratto in pianura in completa solitudine,peccato un altra salita vera per movimentare la corsa ci vorrebbe.
Pasta party decente e pacco gara nella norma,bella Desenzano invasa da ciclisti e turisti, ottima atmosfera...o-o
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Granfondo atipica, molto vallonata con una salita molto irregolare, penso di aver stuzzicato il meccanismo anaerobico molto di più di quanto faccio di solito...:wacko:

Già dal riscaldamento sento che la gamba non ha recuperato dalle 4h in solitaria del venerdì (lo so, non si fa, ma non ho resistito...:mrgreen:)

Cmq per me alla fine 58° posto nel lungo, sono soddisfatto anche se nella volata finale mi sono mancate le gambe...

Organizzazione buona direi, meteo ideale per pedalare.

Consolati..venerdì anche io ci sono cascato e ho fatto 4h....:angrymod:eravamo nello stesso gruppettoo-o
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Consolati..venerdì anche io ci sono cascato e ho fatto 4h....:angrymod:eravamo nello stesso gruppettoo-o


Noi ciclisti amatoriali siamo sempre gli stessi. peggio dei bambini...
:rosik:
Ascolta ma toglimi una curiosità, nel nostro nutrito gruppetto c'era un tizio con una Colnago e con la maglia sgargiante con su scritto "Pedala col cuore", ma era Savoldelli oppure me lo invento?

Se invece eri tu prendilo come un complimentoo-o
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Noi ciclisti amatoriali siamo sempre gli stessi. peggio dei bambini...
:rosik:
Ascolta ma toglimi una curiosità, nel nostro nutrito gruppetto c'era un tizio con una Colnago e con la maglia sgargiante con su scritto "Pedala col cuore", ma era Savoldelli oppure me lo invento?

Se invece eri tu prendilo come un complimentoo-o

Non non ero io,ma non mi sembrava Savoldelli anche io sono rimasto colpito dalla divisa particolare e l'ho scrutato più volte....controllo la classifica per curiosità...:mrgreen:
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Sto ancora cercando di capire dove fosse il bivio dei percorsi, al km 50 e passa mi sono reso conto che il tesio non sarebbe più arrivato. 40 euro per fare una gara udace :azz comunque il medio ha un percorso insulso e pericoloso con questi grupponi o da 100 e più unitá su strade non larghe dove si rischia di fare il botto ad ogni macchina incrociata, e sono state tante. Pasta party ai minimi termini e pacco gara pietoso. Direi che Colnago non ha fatto un grande affare.
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.261
686
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
340esimo sul medio in 2ore e 49, per me che sono un novellino un grandissimo risultato sono molto soddisfatto. Forse un po' troppe macchine sulle stradine di campagna intorno a lonato, poi giuro non capisco proprio i ciclisti che si lamentano delle macchine che arrivano in senso contrario sulle statali... CAZZO lo sapete che le strade sono aperte al traffico non potete stare sulla corsia di sinistra... Certi elementi proprio non li capisco
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.261
686
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
340esimo sul medio in 2ore e 49, per me che sono un novellino un grandissimo risultato sono molto soddisfatto. Forse un po' troppe macchine sulle stradine di campagna intorno a lonato, poi giuro non capisco proprio i ciclisti che si lamentano delle macchine che arrivano in senso contrario sulle statali... CAZZO lo sapete che le strade sono aperte al traffico non potete stare sulla corsia di sinistra... Certi elementi proprio non li capisco
 

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
Chiuso il lungo in posizione 51....:mrgreen: qualche rischio all'inizio ma poi sempre scortati da una motocicletta....Complimenti alla signora Valentina:-x capace di mettere in difficoltà molti maschietti :wacko:
Fatto la discesa e un tratto in pianura in completa solitudine,peccato un altra salita vera per movimentare la corsa ci vorrebbe.
Pasta party decente e pacco gara nella norma,bella Desenzano invasa da ciclisti e turisti, ottima atmosfera...o-o

E bravo Silvano, anche oggi gran gara,o-o
quest'anno hai fatto una stagione da incorniciare :ola:, e non è ancora finita....Chapeau!!!!!
 

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
57
arco tn
Visita sito
Bella Giornata partito a tutta fino al Tesio e sono salito anche bene poi giù come un missile ma eravamo in 4 e io ne avevo meno degli altri poi è arrivato il treno della Valentina e mi hanno portato all'arrivo ho messo la testa fuori un paio di volte ma per pochissimo la paura di staccarmi nello strappetto finale era tanta :wacko: alla fine 71° in 03.42
 

Diego64vr

Pignone
18 Giugno 2011
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Cube AgreeGTC
Sto ancora cercando di capire dove fosse il bivio dei percorsi, al km 50 e passa mi sono reso conto che il tesio non sarebbe più arrivato. 40 euro per fare una gara udace :azz comunque il medio ha un percorso insulso e pericoloso con questi grupponi o da 100 e più unitá su strade non larghe dove si rischia di fare il botto ad ogni macchina incrociata, e sono state tante. Pasta party ai minimi termini e pacco gara pietoso. Direi che Colnago non ha fatto un grande affare.

dico la mia dall'alto del mio 401esimo nel lungo in 4h31m (in real time, +5 dal via), strade ben presidiate, bel percorso fino al tesio poi una salita assurda:wacko: e 65km di piano;nonzo%, pasta party così-così..il tramezzino prosciutto e maionese potevano evitarlo, pacco gara ormai uno standard delle gf...il prossimo anno spero in un miglioramento generaleo-o
 

Sergiko

Pignone
4 Maggio 2011
285
4
Brianza Valley
Visita sito
Bici
De Rosa King rs 2014
Ciao ragazzz!
Oggi parto per la(Gran fondo)dopo lo stop forzato dell'anno scorso quando un'auto mi ha sbattuto a terra alla gf Avesani.Pronti via la gamba è molto croccante e già dalle prime rampette comincio a fare della gran legna,stò bene,ottimo!Trovo un gruppo con cui c'è abbastanza accordo e la velocità è ideale...passo il primo bivio,passo il secondo,e qui il dramma!Non me ne accorgo azzz!!!Tira e ri-tira ai quarantacinque/sei,amichevolmente rimprovero un Bergamasco perchè quando passa in testa strappa ai cinquanta,dico a lui"Guarda che il Tesio deve ancora arrivare" Lui si mette a ridere e dice"Pota il Tesio è indietro amico,questo è il corto!Niente oh,mi sarei seppellito lì seduta stante...CHE PIRLA che sono,effettivamente mi sembrava di essere già abbastanza avanti con i lavori e alcuni tratti me li ricordavo appunto dopo il Tesio!Mai successa una situazione imbarazzante simile...Porto a termine il corto in 2h35' senza ovviamente essere classificato.Il primo bivio l'ho visto,il secondo in località Muscoline non l'ho assolutamente visto!Eppure l'ho fatta anche nel 2011,boooh!Vabbè se è possibile sarà per l'anno prossimo,questa è una gara che merita!
Vado ad affogare il mio dispiacere con un bell'aperitivo và!
Ciau ciau

Mi sembra di leggere la cronistoria della mia South Garda Road del 2011 😄 Oggi ci cono stato molto attento al bivio.
 

Sergiko

Pignone
4 Maggio 2011
285
4
Brianza Valley
Visita sito
Bici
De Rosa King rs 2014
Bella Giornata partito a tutta fino al Tesio e sono salito anche bene poi giù come un missile ma eravamo in 4 e io ne avevo meno degli altri poi è arrivato il treno della Valentina e mi hanno portato all'arrivo ho messo la testa fuori un paio di volte ma per pochissimo la paura di staccarmi nello strappetto finale era tanta :wacko: alla fine 71° in 03.42

Eri anche tu nel mio gruppetto. E mi sa che ti ho battezzato perché no davi i cambi :D
 

Sergiko

Pignone
4 Maggio 2011
285
4
Brianza Valley
Visita sito
Bici
De Rosa King rs 2014
Chiuso il lungo in posizione 51....:mrgreen: qualche rischio all'inizio ma poi sempre scortati da una motocicletta....Complimenti alla signora Valentina:-x capace di mettere in difficoltà molti maschietti :wacko:
Fatto la discesa e un tratto in pianura in completa solitudine,peccato un altra salita vera per movimentare la corsa ci vorrebbe.
Pasta party decente e pacco gara nella norma,bella Desenzano invasa da ciclisti e turisti, ottima atmosfera...o-o

44º. Siamo arrivati insieme, ma la volata l'ho presa :) il tramezzino era da suicidio, la pasta passabile. Il presidio del percorso ottimo, come del resto le strade. Peccato effettivamente per l'unica salita decisamente impegnativa, poi troppo piattone ...addirittura monotono. Ci vedremo l'anno prossimo.
 

Sergiko

Pignone
4 Maggio 2011
285
4
Brianza Valley
Visita sito
Bici
De Rosa King rs 2014
Sto ancora cercando di capire dove fosse il bivio dei percorsi, al km 50 e passa mi sono reso conto che il tesio non sarebbe più arrivato. 40 euro per fare una gara udace :azz comunque il medio ha un percorso insulso e pericoloso con questi grupponi o da 100 e più unitá su strade non larghe dove si rischia di fare il botto ad ogni macchina incrociata, e sono state tante. Pasta party ai minimi termini e pacco gara pietoso. Direi che Colnago non ha fatto un grande affare.

Il bivio era a circa al 40°km. Se stavi a sx difficilmente lo vedevi. Nel 2011 ho sbagliato anche io :(
 
Ultima modifica:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ciao ragazzz!
Oggi parto per la(Gran fondo)dopo lo stop forzato dell'anno scorso quando un'auto mi ha sbattuto a terra alla gf Avesani.Pronti via la gamba è molto croccante e già dalle prime rampette comincio a fare della gran legna,stò bene,ottimo!Trovo un gruppo con cui c'è abbastanza accordo e la velocità è ideale...passo il primo bivio,passo il secondo,e qui il dramma!Non me ne accorgo azzz!!!Tira e ri-tira ai quarantacinque/sei,amichevolmente rimprovero un Bergamasco perchè quando passa in testa strappa ai cinquanta,dico a lui"Guarda che il Tesio deve ancora arrivare" Lui si mette a ridere e dice"Pota il Tesio è indietro amico,questo è il corto!Niente oh,mi sarei seppellito lì seduta stante...CHE PIRLA che sono,effettivamente mi sembrava di essere già abbastanza avanti con i lavori e alcuni tratti me li ricordavo appunto dopo il Tesio!Mai successa una situazione imbarazzante simile...Porto a termine il corto in 2h35' senza ovviamente essere classificato.Il primo bivio l'ho visto,il secondo in località Muscoline non l'ho assolutamente visto!Eppure l'ho fatta anche nel 2011,boooh!Vabbè se è possibile sarà per l'anno prossimo,questa è una gara che merita!
Vado ad affogare il mio dispiacere con un bell'aperitivo và!
Ciau ciau
Secondo me sei ancora in confusione mentale, in quanto il corto è partito prima del medio e del lungo. Secondo me ti riferisci al medio, anche perché se in 2 e 35 hai fatto il corto c'è di che preoccuparsi.... :mrgreen:
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
340esimo sul medio in 2ore e 49, per me che sono un novellino un grandissimo risultato sono molto soddisfatto. Forse un po' troppe macchine sulle stradine di campagna intorno a lonato, poi giuro non capisco proprio i ciclisti che si lamentano delle macchine che arrivano in senso contrario sulle statali... CAZZO lo sapete che le strade sono aperte al traffico non potete stare sulla corsia di sinistra... Certi elementi proprio non li capisco

Se hai fatto 2h 49' tempo gara eravamo nello stesso gruppone. Per quanto riguarda lo stare a destra, quando vedrai in una gf un gruppo di 100 persone che su una strada di 5 mt. occupa solo la corsia di destra fai una foto e pubblicala xkè io in tante gf non l'ho mai visto o-o
 

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
E infatti.. :mrgreen: Nel mio gruppone ce n'erano un pò di lunghisti mancati, il massimo è stato uno che a 15km dall'arrivo ha chiesto quanto mancava al bivio :mrgreen::mrgreen:

al quarto kilometro c'era il bivio corto (il cicloturistico) da una parte e medio e lungo dall'altra, poi attorno al trentottesimo circa c'era il bivio alla rotonda con medio a sinistra e lungo a destra, dopo quarantadue km inizia il tesio