Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vic

Pignone
21 Febbraio 2010
273
12
castiglione delle stiviere
Visita sito
Bici
specialized new tarmac
Vedrai che sarà una gran bella gf, ottimi paesaggi ed organizzazione....
Dipende dal tuo tipo di allenamneto, ma in una gf così dura anche portare a termine il medio è una bella cosa....

conosco un pochino i posti, direi che le tre salite sono abbastanza dure spero di riuscire ad avere un po' di continuita' x affrontare un dislivello simile....speriamo bene

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Per fare gare così, oltre ad un buon allenamneto, ci vuole anche una bella forza di volontà....
Se l'anno scorso sono riuscito a finire il Mortirolo, lo devo a questo...

prade

Pignone
29 Settembre 2008
200
2
60
Svizzera
Visita sito
Bici
Argon 18 Pro Galium 2014

ciao Hulk
sono ancora io .. ti ricordi? "spalmata di salamino sulle ruote della moglie, prima di partire e poi ci pensi tu...." come volersi dire ... dopo l'onta della sconfitta alla 5 terre ... la malefica ha insistito per iscriversi alla Giordana. Dammi qualche dritta... io insisto per fare quella da 85 km .... per morire c'é tempo ... devo invertire il pacco pignoni con la compatta?

zeni

Novellino
4 Ottobre 2012
2
0
Visita sito
Bici
Pinarello

e io sarei la malefica ... preparati a fare il lungo senza sella ....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Con la compact vai sul sicuro....
Sei fai il corto, un 27 dietro va bene, se il medio o il lungo farei un pensierino anche sul 29...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
e io sarei la malefica ... preparati a fare il lungo senza sella ....
Accc lungo senza sella?Quello nooooooo Dovrò escogitare come inserirne una nel fondello Ma preparati, il salamino che predilige "qualcuna" da spalmare su certe ruote lo porterò personalmente!!!! E magari la settimana prima le farò fare una affilatura alle "zannine"

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Con la compact vai sul sicuro....
Sei fai il corto, un 27 dietro va bene, se il medio o il lungo farei un pensierino anche sul 29...
Ma cosa dici???????? Per la "prima volta" ci vuole un 52/39 davanti eun 12/26 dietro!!!!!!!! Un tale una volta fece così, Ma all'ultimo strappetto del dopo Foppa

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Io consiglio il 14 (io almeno faccio così)

Troppo corto da spingere giù dal Gavia ma troppo lungo da spingere in ogni altro frangente della gara
Quoto, infatti a parte la discesa del gavia non ci sarebbero altri tratti per spingerlo, dopo Bormio bisogna solo limitare e risparmiare le forze in vista del Mostro....

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
Domani prima ricognizione stagionale sul Santa Cristina.....speriamo bene è la prima salita impegnativa e sono anche in sovrappeso.......

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Ops, scusa, hai ragione....
E immagino come ha fatto il Mortirolo...
Ti dirò...... il Foppa (morti....loro) non è che mi ha sorpreso in peggio, sapevo che più che molto lento non potevo andare, e a dirla giusta all'epoca non sapevo neanche che si potessero cambiare i pignoni, anzi ci ho pure impiegato quasi 5 minuti meno di cosa pensassi, mi ha fregato malamente il tratto di da quello che si ritiene scollinamento fino all'inizio della discesa su Aprica. Sulla pianta a destra dell'ultimo strappetto c'è impressa ancora a fuoco l'impronta della mia mano nei momenti di appoggio per staccare i pedali dopo l'assalto vincente del Generale Crampo che conquistava la coscia sinistraMa mi ero fermato anche troppo al ristoro, raffreddando troppo i muscoli. Ora che so che il "Mazzo" peggiore deve ancora arrivare vado più meglio

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Domani prima ricognizione stagionale sul Santa Cristina.....speriamo bene è la prima salita impegnativa e sono anche in sovrappeso.......
Ma mi facci il piacere!!!!!!!! Se per lei è salita impegnativa noi poveri tapini cosa dovremmo dire
Riguardo al sovrappeso lasciamo perdere, io oramai mi sono assuefatto al detto: sono in forma, anzi in formissima, anche tutto tondo è una forma!!!! P.S. salutami chi tu sai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024