Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Oggi intenso allenamento in vista della gf...
Gambe ancora un pò affaticate, condizione così così, am di testa resisto alla grande...
In totale 193 km, 4200 mt dislivello, media 22,5 km/h...o-oo-o
Anch'io continuo con gli allenamenti, 4 antibiotici al giorno:cry::cry:
Spero che mettano una cremagliera già per arrivare a Ponte di Legno:bua:

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Temperatura non saprei dirti di preciso, ma era gradevole...
In discesa, complice l'aria, era un pò freddino, ma con il classico foglio di giornale e la mantellina, si scendeva benissimo...o-oo-o

mmm..io domani x il Gavia pensavo di portare lo zainetto con la maglia pesante di ricambio e gambali x scendere...adesso però mi hai messo in dubbio:mrgreen:

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
45
57
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
mmm..io domani x il Gavia pensavo di portare lo zainetto con la maglia pesante di ricambio e gambali x scendere...adesso però mi hai messo in dubbio:mrgreen:

Ti conviene salire al mattino...il tempo cambia in continuazione in questi giorni e se ti vuoi godere la salita il mattino è meglio...freschino ma nella norma gambali no ma qualcosa di asciutto per scendere ci vuole:-x

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Ti conviene salire al mattino...il tempo cambia in continuazione in questi giorni e se ti vuoi godere la salita il mattino è meglio...freschino ma nella norma gambali no ma qualcosa di asciutto per scendere ci vuole:-x

Si si parto da casa alle 7, dovrei essere a Edolo alle 9.0-9.15 poi si inizia a salireo-o
Mi sa che lo zainetto con maglia lunga, guanti lunghi e ginocchiere lo prendo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024