Il Gavia è ufficialmente aperto, l'ho letto sul sito internet vaol.it, anche se il sito della Valtellina non è stato ancora aggiornato...
Grandissimo, complimenti per il giro (e anche per la bdc)...Giornata spettacolare (a parte le mie povere gambe che oggi non volevano girare), un caldo e un sole da ustione fino alla galleria, dopo come sempre si è fatto più freschino (in cima 13 gradi all'ombra<)...
Niente Tonale causa inizio brutto tempo, da Ponte di Legno a Edolo un vento contro che non sembrava neanche di essere in discesa.
PS: è sempre bella tosta, come è sempre una soddisfazione raggiungere i 2652m
Giornata spettacolare (a parte le mie povere gambe che oggi non volevano girare), un caldo e un sole da ustione fino alla galleria, dopo come sempre si è fatto più freschino (in cima 13 gradi all'ombra<)...
Niente Tonale causa inizio brutto tempo, da Ponte di Legno a Edolo un vento contro che non sembrava neanche di essere in discesa.
PS: è sempre bella tosta, come è sempre una soddisfazione raggiungere i 2652m
In bocca al lupo...Bravo come sempre bellissimo il Gaviaforse ti ho visto salire mentre scendevo da Ponte in mtb...domani ho la GF
In bocca al lupo...
Okgrazie Hawk crepi il lupo...ci vediamo alla Giordana
Io anche quest'anno, per la quinta volta di fila, alloggerò al Palazzetto dello Sport di Aprica con le brandine...Qualcuno alloggia a Edolo???
Bene...Ottimo in settimana se riesco e il tempo e' bello vado ....
Mi premurrò di farvi avere la sveglia alle ......2Io anche quest'anno, per la quinta volta di fila, alloggerò al Palazzetto dello Sport di Aprica con le brandine...
Oggi intenso allenamento in vista della gf...
Gambe ancora un pò affaticate, condizione così così, am di testa resisto alla grande...
In totale 193 km, 4200 mt dislivello, media 22,5 km/h...
Sì sì....:angrymod::angrymod:Mi premurrò di farvi avere la sveglia alle ......2
ora locale
Sì, sì, molto poi però......Sì sì....:angrymod::angrymod:
E poi io vengo a cercarti......
Boh, non saprei....Sì, sì, molto poi però......
Con poco sonno e la tensione acutizzata si possono eliminare gli avversari più che con le armi!!!!!!
C'è però un problema di fondo, com'è che non considero mai nessuno come avversario?
Iscritto!
Obiettivo, percorso medio.
Iscritto!
Obiettivo, percorso medio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?