Gf Giordana 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Ringrazio per le info sullo stato delle strade.
Vorrei sapere quale strada consigliate per aggiungere Edolo da Brescia.
La statale 510 (quella con più di 10 gallerie) sulla sponda est del lago o la 469 sulla sponda ovest?

delpi

Pignone
6 Dicembre 2004
269
3
Friuli
Visita sito
Anche io devo ancora riprendemi dal Trio: GF Stelvio, 24 Ore Feltre e Sportful.
Alla 24 ore pensavo di essermi idratato per bene ma evidentemente mi sbagliavo... i 2 litri di birra bevuti non sono bastati a prevenire i crampi che ho avuto nel Croce d'Aune questa domenica...
Ma al Gavia come si puù rinunciare quindi domenica presente!!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ben detto!!!

simo 78

Novellino
23 Luglio 2012
51
2
Valtellina
Visita sito
Bici
Cinelli Xperience con Campagnolo Record Carbon
oggi pomeriggio anche se faro' il corto ho fatto un giretto sul gavia...giu un caldo boia su si stava divinamente 17 gradi ,sole e panorama spaziali
confermo che il primo tratto in discesa è bello dissestato..

Riky86

Pedivella
24 Ottobre 2010
407
14
Breno (BS)
Visita sito
Bici
Colnago
Magari la domanda è già stata fatta, anche se non l'ho ancora trovata , però, c'è una specie di raduno di noi del forum sabato in Aprica come l'anno scorso?

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
ma sulla la famosa discesa controllata, perchè nei messaggi del 2012 si diceva che penalizza chi parte dietro anche di 30 minuti?!
O era un errore, o non aprono le griglie tutte assieme o mi sembra tantissimo, e io sono prudente in discesa.. quindi perderei anche di più!!
Capisco che se davanti alcuni gruppetti rompono la lunga fila e rallentano, si perde tempo ma anche davanti vanno regolari (o scendono comuque veloci come vogliono?)
Grazie
p.s. per il gavia, servono luci? ho letto che adesso ci sono, quindi pensavo di non portarle

matrix0785

Novellino
21 Settembre 2012
90
3
Visita sito
Bici
parkpre
trenta minuti mi sembra davvero esagerato però è vero che c'è un grosso margine tra chi parte davanti diciamo le due griglie top e merito e le altre ma nn perche vanno forte (la velocità è appunto controllata ) ma perchè diciamo che tra i primi inizia una forte lotta per prendere il gavia nelle prime posizioni
dietro questo si trasforma in una costante serie di frenate date le brusche manovre e a causa di questo il gruppo si allunga di molto facendo creare il grosso margine ma se sei bravo se parti in prima griglia ovviamente ( e non troppo indietro) riesci a riprendere i primi se sei in seconda griglia invece è un altra gara in tutti i sensi i primi tre gruppi che si creano cioè quelli che poi fanno le prime 100 posizioni del medio e le prime 70 del lungo non li riprendi più

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Un po troppo pessimista, diciamo che li prendi ma devi tirarti il collo appena arrivato a Edolo, chiaro i primi non li prendi, ma almeno personalmente stare con i primi non sempre lo trovo un beneficio ..... Magari fino a Ponte di Legno li tieni poi sul Gavia, se opti per il medio ancora ancora ma se fai il lungo conviene stare nelle proprie capacità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024