Provaci, dai...esatto se si esagera lì correndo dietro a questo o quello guarda arrivo al bivio x Gavia che sei già ammollo ........ oggi vado a montare il 30 e domani se le forze "mancanti" da Feltre tornano un pochino, decido se farla o meno (mi spiace perchè sono valtellinese)
mi sta venendo voglia di partecipare ...... è già un buon segno :->:->Provaci, dai...
Raduno dei forumendoli? Che ne dite ore 18.00 al ritiro pacchi gara?
Hai fatto un paragone riduttivo!!!!! Il Gavia è una signora salita, ma il Morti per me, e anche epr i numeri è decisamente peggio. Se lo fai cominciare da Campomolino da dove in effetti sale a pendenze da "salita" è lungo come il Gavia, ma ha un quansi un 10% di media, il che è tutto dire. Se lo paragonavi al Gavia vuol dire che il giorno che l'hai fatto ne avevi, ammazza se ne avevi!!!!!!Si e rischio di finire in un laghetto inesistente o immaginario ....
Postumi fatica di quel colle.
Pensa che il Fauniera l'ho sempre paragonato al Gavia da Ponte di Legno, mi ricordo di strappi al 15%, però quando incroci la strada che arriva dall'altra parte è veramente spettacolare.
Vedrmo di esserci, porti tu un pezzettino di speck per la Sissi? io l'ho finito e lei è più in crisi diastinenza di me, per fortuna la settimana dopo riforniamo!!!!Ok. Quest'anno è ancora al palazzetto?
:asd2:Ok. Quest'anno è ancora al palazzetto?
Anche secondo me il Fauniera è molto più duro del Gavia.Hai fatto un paragone riduttivo!!!!! Il Gavia è una signora salita, ma il Morti per me, e anche epr i numeri è decisamente peggio. Se lo fai cominciare da Campomolino da dove in effetti sale a pendenze da "salita" è lungo come il Gavia, ma ha un quansi un 10% di media, il che è tutto dire. Se lo paragonavi al Gavia vuol dire che il giorno che l'hai fatto ne avevi, ammazza se ne avevi!!!!!!
ciao ,
prima partecipazione alla Giordana con pettorale 928
mai fatti nè Gavia , nè Mortirolo , nè S.Cristina
l'anno scorso con forma più o meno simile Sportful in 9 ore esatte
quanto ci metterò ?
34-27 .... anche se diversi mi hanno consigliato 28 o 29 dietroCirca 7, ma monta rapporti adeguati.
Alla Sportful ho usato un 34-26 come rapporto più corto, ma Domenica sono indeciso tra un 34-27 o un 34-28.
Circa 7, ma monta rapporti adeguati.
Alla Sportful ho usato un 34-26 come rapporto più corto, ma Domenica sono indeciso tra un 34-27 o un 34-28.
ciao ,
quanto ci metterò ?
speravo di stare di poco sopra le 7 hmax 7h 30'
ciao ,
quanto ci metterò ?
Difficile dirlo...secondo me sono due gf molto diverse...la sportful ha salite tutte lunghe e non impossibili (a parte un pezzo di Duran e l'ultimo tratto del Valles) in successione ed ha 40 km e più di 1000mt di dislivello in più...la Giordana sulla carta più gestibile ha il Gavia subito poi tantia discesa/pianura controvento quindi il Mortirolo che è molto "particolare" (non capita tutti i giorni di fare quelle pendenze) dai tratti al 18% puoi uscirne a pezzi...e lì poi la paghi tutta negli strappetti prijma dell'Aprica...
speravo di stare di poco sopra le 7 h
l'importante comunque è divertirsi e soprattutto che sia una bella giornata
dal punto di vista meteo...siccome ci facciamo 6-7 ore di macchina per arrivare all'aprica
Secondo me non c'è paragone, bisogna pensare che quando arrivi all'Aprica, dovresti farti ancora quasi 45 km e 1000 mt di d+ abbondanti .... Il che sarebbbe tutto un dire. A Feltre anche in discesa fai fatica ....