Gf Gran Tour del Vigneti 2010

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
e' fantastico, ci perderai le giornate,
cerca di capire bene il tutto e guarda bene in basso i vari pulsanti per capirne le funzioni
in breve: registrati (non ti genera alcun spam)
loggati
imposta lingua italiana
vai su gmap builder
creati il tuo percorso, poi importante e' cliccare su "aggiorna profilo" filtro alto

NB funziona bene solo con Firefox

se hai prb contattami

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
e' fantastico, ci perderai le giornate,
cerca di capire bene il tutto e guarda bene in basso i vari pulsanti per capirne le funzioni
in breve: registrati (non ti genera alcun spam)
loggati
imposta lingua italiana
vai su gmap builder
creati il tuo percorso, poi importante e' cliccare su "aggiorna profilo" filtro alto

NB funziona bene solo con Firefox

se hai prb contattami

Tracks4bikers funziona benissimo...con FireFox!!
però imposterei filtro medio al profilo...o-o

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.932
240
varese
Visita sito
nei due anni precedenti ho sempre fatto il corto invogliato dal caldo allucinante unito a orari di partenza alle 9 circa..l'itinerario e' cambiato,comunque le strade bene o male sono un po le stesse in comune con la gf di broni.si corre spesso su strade secondarie con asfalto molto ruvido e sporco,salite irregolari con frequenti strappi e zero pianura,un saliscendi continuo dove contano buone doti di recupero.il caldo afoso che ha sempre accompagnato le precedenti edizioni ne fa sicuramente una corsa molto impegnativa,in entrambi i percorsi(il corto che aveva la stessa lunghezza circa aveva un dislivello reale di circa 1800m,andro' a vedere i vecchi file e postero').in comune con la gf di broni,si sono verificati casi di parecchie forature x puntine sparse sul percorso..

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Tracks4bikers funziona benissimo...con FireFox!!
però imposterei filtro medio al profilo...o-o

io precisavo: "solo" con Firefox
con IE non funzica o meglio funzica a meta'

ora ci sono le funzioni climb che ti crea i profili delle salite, c'e' street view, quindi se un giorno sei svogliato puoi allenarti da casa :-x

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
nei due anni precedenti ho sempre fatto il corto invogliato dal caldo allucinante unito a orari di partenza alle 9 circa..l'itinerario e' cambiato,comunque le strade bene o male sono un po le stesse in comune con la gf di broni.si corre spesso su strade secondarie con asfalto molto ruvido e sporco,salite irregolari con frequenti strappi e zero pianura,un saliscendi continuo dove contano buone doti di recupero.il caldo afoso che ha sempre accompagnato le precedenti edizioni ne fa sicuramente una corsa molto impegnativa,in entrambi i percorsi(il corto che aveva la stessa lunghezza circa aveva un dislivello reale di circa 1800m,andro' a vedere i vecchi file e postero').in comune con la gf di broni,si sono verificati casi di parecchie forature x puntine sparse sul percorso..

l'anno scorso le ho fatte entrambe, anche se in quella di broni son stato male per congestione ma pur di non aspettare la scopa mi son fatto il finale a 5 allora (dal carmine a broni facendo la valle scuropasso)

il consiglio vivo e' bere tanto a ogni ristoro, altrimenti e' caput, puntine era un prb di 2 anni fa, l'anno scorso zero (tocchiamoci)
per quanto riguarda le strade, o vai all'estero o ti attacchi al tram in italia sono oramai tutte conciate, c'e' poco da fare :cry

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
mmm...sicuro? Guardando la planimetria che c'è sul sito, si sale a Montalto passando da Calvignano (salita più pedalabile) mentre quella postata da te si dovrebbe fare in discesa al ritorno. Però forse mi sbaglio io perchè non conosco la zona.
Ciao!
ma io conosco benissimo la zona perciò unica salita da borgo priolo che io conosco è quella che esce alla chiesa poi si va a destra verso montalto e per scendere e l'altra + avanti che arriva giù a cella ora provo a cercare di decifrare meglio

Rispondi scrivendo qui...