Gara posticipata alla settimana successiva.
Nel caso di Laigueglia la prefettura che si dovrebbe pronunciare sarebbe quella di Savona, ma non credo che, allo stato, l'esito possa esser differente.
Però, vi ripeto, a me ormai interessa poco. Se ci perdo l'iscrizione, non è importante. Spero solo che l'intensità della pioggia preannunciata non faccia troppi danni...
Scusami, dove l'hai letto, o chi te lo ha detto che verrà recuperata domenica prossima 6 marzo 2015 ?
Secondo voi sarà il prossimo weekend nonostante la concomitanza di Cecina e Strade Bianche? perché più avanti la vedo davvero difficile trovare un data disponibile...
Ritengo sia impossibile per la concomitanza con il XC nazionale giovanile. Il Comune di Laigueglia non autorizzerà di certo due manifestazioni che, oltretutto, dovrebbero utilizzare entrambe la medesima logistica (palasport).
Mi scuso se con un mio precedente post ho creato confusione. Mi riferivo al recupero della gara in linea di Bordighera prevista per il 28/2 ed anch'essa inevitabilmente rinviata.
Per la Granfondo non so proprio... In marzo la vedo dura, facile si vada ad Aprile o più avanti ancora.
il 10 aprile c'è la gf Perini che fà parte di coppa lombardia, l'altro circuito di Mevio, quindi la vedo improbabile......
Leggi sopra... In pratica a Laigueglia si terrà una gara di xc e, come ha detto giampi , difficilmente il comune di Laigueglia autorizzerà 2 manifestazioni ciclistiche lo stesso giorno.Perdonate ma la prossima domenica...?fatto salvo eventuali dissesti ....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?