Quella foto non sara' mica di oggi??!!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
No oggi non era decisamente così....
Questa mattina alle 10 era così
Quella foto non sara' mica di oggi??!!
Non ci tengo propriose ha già avuto ordini dal suo padrone non ho scampo Però devi dirgli che con me ha poco da sgagnare, sono vecchio e la mia carne è dura da digerire.
Comunque mi scuso con [MENTION=18219]andrea100[/MENTION], io, di solito, sono buono come il pane, quindi direi che se organizza delle GF ci sono.
Oggi ci ho anche rimesso. Solo rulli virtuali e sono passato proprio da Laigueglia con un bel sole spaccasassi.
E poi mia moglie mi ha obbligato a faccende domestiche. Molto meglio partire sotto l'acqua.
Da prima delle 12 ha iniziato a piovere e si é alzato un vento forte e gelido.scelta giusta dell'organizzazione, ma i siti meteo hanno fatto del terrorismo psicologico gia' da domenica scorsa, com' è il tempo sul posto?
Ciao grande Fabri
Se succedeva qualcosa c'era lavoro per te. Come li tiravi fuori?
Probabilmente anche se avessero voluto con l'allerta meteo la prefettura non avrebbe dato il permesso per lo svolgimento della manifestazione
Si ma parliamo di mtb, parliamo di Cipressa dove ieri sera, quando ad Alassio scaricava a secchi, lì piovigginava appena fatto sta che il fango era colloso.Non conosco la legge a riguardo, ti posso dire che oggi a 20 km da Laigueglia è più esattamente a Cipressa (dove passa la Milano sanremo)
una gara di MTB l'hanno regolarmente svolta.
Si ma parliamo di mtb, parliamo di Cipressa dove ieri sera, quando ad Alassio scaricava a secchi, lì piovigginava appena fatto sta che il fango era colloso.
Altra cosa, la partenza é avvenuta alle 10 e alle 10:30 si era alzato un vento freddissimo e alle 12 era arrivata la pioggia su Cipressa.
Ancora? Una gara di mtb, e lo sai bene, é partecipata da biker che si sporcano di fango, cadono e si rialzano e non si lamentano.
Io non le paragonerei, vuoi per versante colpito dal maltempo, vuoi dalla tipologia di gara e vuoi anche dal numero nettamente più basso dei partecipanti (100 forse) rispetto ai 2000 di una Laigueglia con tutte le tipologie di ciclisti presenti in un numero così alto.
Forse l'allerta meteo é stato eccessivo per l'impatto economico ricevuto dal turismo ma, a mio avviso, ben ragionato per una manifestazione ciclistica che potrebbe aver sollevato polemiche su cadute, malori e chissà cos'altro.
Pensa sempre alle strade dissestate o a scendere da Vendone a tutta col vento forte e freddo, pensa a quanti avrebbero corso rischi e a quanti si sarebbero attaccati a crear polemiche per aver svolto la manifestazione nonostante l'allerta meteo.
Pensa anche che Laigueglia é la prima (seconda dopo Loano) gran fondo da grossi numeri scelta da tanti ciclisti non proprio al top di forma per riprendere a gareggiare e pensa agli ultimi che avrebbero transitato sopra Testico, con i volontari a prendere freddo, vento e pioggia per dare panini con la salsiccia come da tradizione.
Io credo che, nonostante non abbia piovuto fino alle 11 la scelta di non fare la Laigueglia sia stata ben ponderata.
Chiudo dicendo che ti aspetto per il caffè [emoji6]
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Si ma parliamo di mtb, parliamo di Cipressa dove ieri sera, quando ad Alassio scaricava a secchi, lì piovigginava appena fatto sta che il fango era colloso.
Altra cosa, la partenza é avvenuta alle 10 e alle 10:30 si era alzato un vento freddissimo e alle 12 era arrivata la pioggia su Cipressa.
Ancora? Una gara di mtb, e lo sai bene, é partecipata da biker che si sporcano di fango, cadono e si rialzano e non si lamentano.
Io non le paragonerei, vuoi per versante colpito dal maltempo, vuoi dalla tipologia di gara e vuoi anche dal numero nettamente più basso dei partecipanti (100 forse) rispetto ai 2000 di una Laigueglia con tutte le tipologie di ciclisti presenti in un numero così alto.
Forse l'allerta meteo é stato eccessivo per l'impatto economico ricevuto dal turismo ma, a mio avviso, ben ragionato per una manifestazione ciclistica che potrebbe aver sollevato polemiche su cadute, malori e chissà cos'altro.
Pensa sempre alle strade dissestate o a scendere da Vendone a tutta col vento forte e freddo, pensa a quanti avrebbero corso rischi e a quanti si sarebbero attaccati a crear polemiche per aver svolto la manifestazione nonostante l'allerta meteo.
Pensa anche che Laigueglia é la prima (seconda dopo Loano) gran fondo da grossi numeri scelta da tanti ciclisti non proprio al top di forma per riprendere a gareggiare e pensa agli ultimi che avrebbero transitato sopra Testico, con i volontari a prendere freddo, vento e pioggia per dare panini con la salsiccia come da tradizione.
Io credo che, nonostante non abbia piovuto fino alle 11 la scelta di non fare la Laigueglia sia stata ben ponderata.
Chiudo dicendo che ti aspetto per il caffè [emoji6]
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Rinviata al 13.03 e spostata la Gf Alassio al 17.04
non mi sembra una decisione corretta,io sono iscritto ad alassio e a firenze cosa faccio?
io ho mandato una mail al gs alpi per chiedere se mi tengono buona l'iscrizione di alassio per laigueglia ,anche se mi sono iscritto ad alassio perche la preferiscoStraquoto... a meno che non mi cambiano l'iscrizione di Alassio con laigueglia visto che ho già prenotato anche il pernotto :angrymod:
A sto punto potevano fare Laigueglia ad Aprile senza spostare Alassio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?