• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Gf michele bartoli 2011

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
eh ma infatti più che altro mi riferivo a quelli ( gli strappi ) ... anche se di 1-3km se impegnativi andrebbero segnalati..
non dico i falsopiani logico.. pero' uno "strappo" di 2.5km e media (ipotesi) 7% .. bhe.. un poinino segnalato andrebbe

Io mi ricordo che erano praticamente tutte segnalate, anche quelle più brevi! Poi certo, gli strappettini di 500 metri non li segnano

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
eh ma infatti più che altro mi riferivo a quelli ( gli strappi ) ... anche se di 1-3km se impegnativi andrebbero segnalati..
non dico i falsopiani logico.. pero' uno "strappo" di 2.5km e media (ipotesi) 7% .. bhe.. un poinino segnalato andrebbe

Guarda che io sappia ci dovrebbe essere uno strappo prima di Aquileia e uno dopo la salita di Arsina (roba da 1km, si fa di padella, ma qualcosina si spende..). Poi dopo Matraia c'è un pezzo vallonato con strappetti e una slitella di circa 2km.
Il pavè di S.Gennaro è preceduto da 2km di salita.
Comunque mi è stato detto che il pavè non si fa tutto ma solo il primo tratto fino alla chiesa (poi si gira a destra come nel 2010)

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.317
1.823
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

ah..ok! mha... a vederla comunque sembrerebbe una Gf abbastanza impegnativa... praticamente nel lungo c'e' solo un bel "recupero" dal passo sella fino a matraia!? ... o dalla planimetria non si vedono falsipiani in salita in questo tratto?!

Ultima modifica:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
ah..ok! mha... a vederla comunque sembrerebbe una Gf abbastanza impegnativa... praticamente nel lungo c'e' solo un bel "recupero" dal passo sella fino a matraia!? ... o dalla planimetria non si vedono falsipiani in salita in questo tratto?!

No beh, il falsopiano c'è ed è in discesa ma bisogna pure menare, non si rifiata. Anzi forse è uno dei punti dove si spende di più. Anche perchè nel lungo si rimane sempre in pochi.
C'è qualche su e giù ma alla fine sono solo dei dossi.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
è cambiato l'arrivo, niente più poggio baldino ma si sale da marginone e poi l'arrivo è accanto al pasta party, su uno strappo duro

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
61
san miniato
Visita sito
Stamani sono andato in bici a ritirare il pacco gara: supercontrollo con fotocopia del tesserino, modulo per partecipare all'estrazione di un telaio, pacco gara con un pacco di pasta, uno di fagioli e una bottiglia di vino rosso.
Mi son fatto il San Gennaro e lo sterrato di San Martino: il primo va preso in testa al proprio gruppetto, altrimenti il piede a terra è certo; il secondo è in buone condizioni ed agevole, ovviamente evitando le pietre e alcune buche abbastanza visibili.

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.317
1.823
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
è cambiato l'arrivo, niente più poggio baldino ma si sale da marginone e poi l'arrivo è accanto al pasta party, su uno strappo duro

vai... riborda con gli strappi?!!? ma garbano così tanto in quelle zone??? :rosik: per strappo duro cosa intendi? 1km 15-18% ???

Io l'anno scorso mi ci son rovinato

Phantom, ma sei alla Bartoli questo finesettimana?

devo dire che voi due mi rincuorate.... e pensare che dall'altimetria mi ero immaginato un bel discesone
il fatto di rimanere eventualmente e sicuramente da solo da una parte è bene... così un mi tira il collo nessuno e mi faccio ir mi passettino

Classifica generale Winter Cup 2024