GF Montecarlo

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
I Monegaschi son gente strana, non li capirò mai...
Comunque che il buon +metto si faccia pure 'sto giro con 200 (o 199...) amici suoi, e via.
Se proprio volete mettervi in numero sulla schiena ad ottobre, C'è Pietra, è comunque al mare, e, vi assicuro, ed è tutt'altro che un ripiego...
Per nulla campanilista vero?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riguardo al resto non vorrai mica che a Monaco si faccia una gf "peone"? per cui tutta gente solo ed esclusivamente all'altezza (:mrgreen:) del + o - metto!!!!!
 

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Con la mia squadra alla GF galibier abbiamo vinto un buono invito x Montecarlo. Bisogna capire se sia valido, poi dovremo farci un sorteggio interno?
Oppure ci presentiamo tutti senza numero e facciamo lo stesso giro in autonomia :mrgreen:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
52
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Però presentarsi in 5000 senza iscrizione non sarebbe male...

Battute a parte, la condotta degli organizzatori di questa GF a mio avviso è inqualificabile
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Per nulla campanilista vero?????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Riguardo al resto non vorrai mica che a Monaco si faccia una gf "peone"? per cui tutta gente solo ed esclusivamente all'altezza (:mrgreen:) del + o - metto!!!!!

Per nulla campanilista. :mrgreen:

A Pietra non corro neanche se mi costringono a forza...
Per me la stagione potrebbe anche esser finita, con quella strana cosa in Svizzera, hai presente? Per quest'anno qualche numero sulla schiena l'ho messo, mi son divertito, ho visto dei bei posti... Può anche andare così.

Il fatto è che, se venite a Pietra, il numero ve lo danno, partite, la gara la fate, e non è neanche brutta. A Montecarlo? Boh, chissà...
E pensare che il Madone ed il Braus son meravigliosi e meriterebbero proprio un evento. Ma visto come si stanno ponendo gli organizzatori, non è più un problema che mi riguarda.
Che facciano loro (i 200 "eletti"). Ho altro a cui pensare.
o-o
 
Ultima modifica:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Però presentarsi in 5000 senza iscrizione non sarebbe male...

Battute a parte, la condotta degli organizzatori di questa GF a mio avviso è inqualificabile
Chissà perché....... non hai visto di quante informazioni sono stati prodigi in questi ultimi giorni?;nonzo%;nonzo%;nonzo% Sei proprio prevenuto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.897
13.992
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Però presentarsi in 5000 senza iscrizione non sarebbe male...

Battute a parte, la condotta degli organizzatori di questa GF a mio avviso è inqualificabile
Questa Granfondo era stata messa in calendario senza verificarne la fattibilita',è stato un bello specchietto per le allodole...E' una grande pecca del circuito Coppa Piemonte che l'ha inclusa nel lotto delle sue Granfondo senza accertarsi della presenza effettiva dell'evento...
Una delle piu' grandi bufale dell'anno granfondistico,gli organizzatori farebbero una bella figura a chiedere scusa ai partecipanti e fare un mea culpa.
o-o
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Questa Granfondo era stata messa in calendario senza verificarne la fattibilita',è stato un bello specchietto per le allodole...E' una grande pecca del circuito Coppa Piemonte che l'ha inclusa nel lotto delle sue Granfondo senza accertarsi della presenza effettiva dell'evento...
Una delle piu' grandi bufale dell'anno granfondistico,gli organizzatori farebbero una bella figura a chiedere scusa ai partecipanti e fare un mea culpa.
o-o
Sapessi mai cosa pensa l'organizzatore in questione dei ciclisti....... altro che chiedere scusa:bua::bua::bua: