GF NOBERASCO Albenga (SV) 5 ottobre 2008

all_i_need_is_bike

Apprendista Cronoman
22 Marzo 2007
3.622
1.391
Visita sito
Bici
human-powered
Ma come mai il thread relativo alla GF è stato aperto in una sezione diversa da quella relativa alle gare? ;nonzo%
Nessun problema a riguardo, ovvio (a parte il fatto che perde un po' di visibilità), era solo una curiosità o-o
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Ma come mai il thread relativo alla GF è stato aperto in una sezione diversa da quella relativa alle gare? ;nonzo%
Nessun problema a riguardo, ovvio (a parte il fatto che perde un po' di visibilità), era solo una curiosità o-o

Credo sia colpa mia, probabilmente ho sbagliato quando ho aperto il 3d.
Naturalmente, se i mod ritengono di doverlo spostare, la cosa è ben accetta. Scusate ancora.
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io ci andro ma purtroppo faro il percorso fuori gara cioe partirò un pò dopo Albenga e mi fermerò un pò prima .Il tutto perche la gentile Luisa non ha accettato la mia iscrizione perche corro con una reclinata.Pazienza,comunque non avrete molte difficoltà a riconoscermi in quanto appunto farò il percorso con la reclinata e non credo che saremo in tanti.Ciao raga
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Io ci andro ma purtroppo faro il percorso fuori gara cioe partirò un pò dopo Albenga e mi fermerò un pò prima .Il tutto perche la gentile Luisa non ha accettato la mia iscrizione perche corro con una reclinata.Pazienza,comunque non avrete molte difficoltà a riconoscermi in quanto appunto farò il percorso con la reclinata e non credo che saremo in tanti.Ciao raga

fai come ti ho detto domenica!!!!!!!!!!!!!!!
 

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
Scalatore - Teamo Kuota Carimate - percorso lungo
Cillo - Cicli Angaramo (pettorale 182) percorso corto
Riccardo74 - percorso corto
Steilor - percorso corto
LAMPREFANS - percorso corto