Io ho deciso e confermato per la mediofondo. Obiettivo? Finirla senza essere troppo stanco da non godermela. Prossimamente vado in ricognizione su cima campo e brocon. Che sulla croce d aune soffrirò, non c è dubbio...
Hai fatto bene a non fermarti, io sono dell'opinione che chi si ferma è perduto... certo che se poi sulla strada ci sono 5 cm di grandine...se sono abbastanza matto mi butto nuovamente sul lungo, nonstante un allenamento imbarazzante anche quest'anno, rispetto al 2019 ho circa 10000m D+ a parità di km, dai forse il croce d'aune non lo faccio a piedi...
per il resto 2 borracce, attrezzi nel borsellino sottosella e sperare di non beccare di nuovo la grandine, presa tutta, e un pò mi pento di non essermi fermato vicino ai cumuli di bici che si vedevano per strada per farmi un caffè.. (ma a me il caffè non interessa ed ho tirato dritto con la grandine che mi puliva il titanio...)
hey !! è un pò che non ci si incrocia in granfondo!!! per svariati motivi, non ho preso parte nel 2019, 2020, 2021....se sono abbastanza matto mi butto nuovamente sul lungo, nonstante un allenamento imbarazzante anche quest'anno, rispetto al 2019 ho circa 10000m D+ a parità di km, dai forse il croce d'aune non lo faccio a piedi...
per il resto 2 borracce, attrezzi nel borsellino sottosella e sperare di non beccare di nuovo la grandine, presa tutta, e un pò mi pento di non essermi fermato vicino ai cumuli di bici che si vedevano per strada per farmi un caffè.. (ma a me il caffè non interessa ed ho tirato dritto con la grandine che mi puliva il titanio...)
Credo che 10.000m D+ siano un po' pochini. Comunque dipende sempre con che spirito l'affronti.se sono abbastanza matto mi butto nuovamente sul lungo, nonstante un allenamento imbarazzante anche quest'anno, rispetto al 2019 ho circa 10000m D+ a parità di km, dai forse il croce d'aune non lo faccio a piedi...
Quest´anno pero´ hanno tolto la parte di Monte Avena, quindi alla fine sono solo 2 km di sofferenza.Io ho deciso e confermato per la mediofondo. Obiettivo? Finirla senza essere troppo stanco da non godermela. Prossimamente vado in ricognizione su cima campo e brocon. Che sulla croce d aune soffrirò, non c è dubbio...
tra questa e quella della novecolli (la peggiore) ... resto in attesa di quella della maratona e poi per quest'anno si possono fare stracci per asciugare la bici...a me ricorda di più il pelo del lupo
Quindi piove anche quest'anno. Dal vivo magari renderà di più ma più che libera interpretazione topografica mi sembra libera interpretazione color del topo.tra questa e quella della novecolli (la peggiore) ... resto in attesa di quella della maratona e poi per quest'anno si possono fare stracci per asciugare la bici
a me tocca quella color topo, a voi ometti quella color caccaQuindi piove anche quest'anno. Dal vivo magari renderà di più ma più che libera interpretazione topografica mi sembra libera interpretazione color del topo.
Facciamo cambioa me tocca quella color topo, a voi ometti quella color cacca
Quest´anno pero´ hanno tolto la parte di Monte Avena, quindi alla fine sono solo 2 km di sofferenza.
Un conto farle dopo 60 km un conto dopo 180.Quest'anno, dopo il Broccon, ci sono 4 km con rampe ben peggiori del Monte Avena.
Considerando com'è stato il meteo nell'edizione di 11 anni fa ti auguro una giornata più asciuttaiscritto,in teoria il lungo,ma speriamo in una bella giornata di sole........obiettivo boh,sono 11 anni che non corro a Feltre,diciamo che parto per le 8 ore e mezzo,poi vediamo
no aspetta.....fatto i conti male,sono 12 anni,11 anni fa' ero iscritto,preso il pacco gara il sabato e sono rimasto a letto la domenicaConsiderando com'è stato il meteo nell'edizione di 11 anni fa ti auguro una giornata più asciutta