Che brutto il pacco senza maglia :( a dire che mi sono iscritto da due anni....
Ma lui aveva lasciato a casa, ops in caverna, una in vera pelle d'orso, mica una in goretex da 100g!Disse così anche l'uomo di Similaun
Aveva anche uno stinco di cervo al posto delle barrette, ma sempre un "granfondista" eraMa lui aveva lasciato a casa, ops in caverna, una in vera pelle d'orso, mica una in goretex da 100g!
Metti il 32 che è meglio frullareArrosto...devono trovare il modo di avere l'acqua fresca ai ristori...
Procedura ristori per nulla limitante, o meglio non più limitante della classica procedura...
Ma ho usato anche le fontane
Bravi @Nick_colnago che ha fatto quanto voleva
E @giulio.gennari ...ma non avevo dubbi...
Ottimo tempo anche per @marko una garanzia...
Bocciato, x me il 34×30...sul manghen è sul Croce d'aune ero un po' piantato...
Sei troppo modesto,ti sei dimenticato una cosa...Ti sei giocato la vittoria assolutaAnch'io quest'anno niente lungo però fa sempre piacere pedalare a Feltre. Strade sempre presidiate sul medio e buona organizzazione durante e post nonostante la situazione non facile.
Metti il 32 che è meglio frullare
E stato un piacere vederti Max, sì sono contentissimo volevo stare sotto le 8 ore e ho fatto 7 e 39 quindi più che soddisfatto. Fontane miracolose e ristori come dici te per niente limitanti. Unica nota negativa che nelle scorse edizioni non mi ricordavo la val di Fiemme completamente senza un presidioArrosto...devono trovare il modo di avere l'acqua fresca ai ristori...
Procedura ristori per nulla limitante, o meglio non più limitante della classica procedura...
Complimenti anche a te… i forumendoli incontrati oggi tutti tiratissimi e in gran formaChiusa per poco sotto le 8h, sugli ultimi 3Km del Manghen le mie gambe han deciso di non collaborare più, crampi. Da lì fino all’attacco del Rolle son andato a spasso per paura che potessero tornare, dall’inizio della terza salita in poi ho “riaperto” con quel che rimaneva e per fortuna non son tornati.
Bellissima gara ed esperienza, un po’ deluso per il tempo ma son sicuro che avrò occasione per rifarmi, non capisco però da cosa dipendano questi crampi, eppure avevo bevuto 3 borracce da 800 fino a quel punto ed ero andato molto regolare, magari era la quota
@giulio.gennari È stato un piacere incontrarti fare una parte del Manghen con te, ottima gamba
Acqua calda ai ristori. Fontana di Bellamonte ghiacciataPrima esperienza a Feltre...che dire tutto straordinariamente positivo..percorso tostissimo (non x tutti) assistenza e presidio onnipresenti...ristori gestiti benissimo e ben collocati...un plauso all'organizzazione.Io personalmente ho chiuso il lungo poco sopra le 8h e 30 e per esser la prima va benissimo così
Forse addirittura meglioArrosto...devono trovare il modo di avere l'acqua fresca ai ristori...
8.40 e tanta seteComplimenti anche a te… i forumendoli incontrati oggi tutti tiratisfimi e in gran forma