in effettiNon fa sperare benissimo...
in effettiNon fa sperare benissimo...
che dite? qualche novità? voi pensate di iscrivervi? perchè io mi dovrei preparare psicologicamente ai 3200 di dislivello...
in effetti io ai miei amici ho detto propio così se la gara non si facesse io la casa per 4 giorni l'ho prenotata ci potemmo venire a fare comunque il fine settimana.Nel dubbio preparati che se proprio il giro lo puoi fare anche fuori dalla Granfondo
in effetti io ai miei amici ho detto propio così se la gara non si facesse io la casa per 4 giorni l'ho prenotata ci potemmo venire a fare comunque il fine settimana.
iscritto proprio ieriIo il 20 giugno pedalerò sul Manghen, spero con tanti altri.
Perché non si dovrebbe fare ?in effetti io ai miei amici ho detto propio così se la gara non si facesse io la casa per 4 giorni l'ho prenotata ci potemmo venire a fare comunque il fine settimana.
Perché mettono pioggiaPerché non si dovrebbe fare ?
Quale mail? Di piano a, b o c scrivono già dal 27 aprile ma senza spiegazioni.Nella mail di stamani parlano di piano A B C e di andare a vedere nel sito cosa contemplano le tre soluzioni… voi le avete trovate queste 3 alternative ???
Piano A, b, c è solo un modo di dire, ti rimandano al sito per vedere le scelte che puoi fare: confermare o spostare al prossimo anno.Nella mail di stamani parlano di piano A B C e di andare a vedere nel sito cosa contemplano le tre soluzioni… voi le avete trovate queste 3 alternative ???
Ah ok…Piano A, b, c è solo un modo di dire, ti rimandano al sito per vedere le scelte che puoi fare: confermare o spostare al prossimo anno.
fatta tante volte ma farla con poca gente, restrizioni, mascherine non ho mica voglia e pare nemmeno chi la organizza altrimenti si saprebbe già tutto con certezza no?
staranno aspettando di capire come funziona il pass per spostarsi tra regioni per turismo. Il governo lo ha annunciato, ma non si sa ancora come ottenerlo. Misembra che per ottenerlo occorre essere vaccinati. Da quanto ho capito io
Al momento bastano, in forma cartacea, il certificato valido sei mesi per i vaccinati e i guariti dal covid, e il test di negatività valido 48 ore.staranno aspettando di capire come funziona il pass per spostarsi tra regioni per turismo. Il governo lo ha annunciato, ma non si sa ancora come ottenerlo.
Al momento bastano, in forma cartacea, il certificato valido sei mesi per i vaccinati e i guariti dal covid, e il test di negatività valido 48 ore.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?