GF Sportful Dolomiti Race 2021 - Feltre 20.06.2021

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.320
19.645
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
appena rientrato da un weekend in altoadige/südtirol,
tampone obbligatorio (in alternativa avvenuta vaccinazione o guarigione) per soggiornare e mangiare nei locali al chiuso.
il tampone puoi farlo gratuitamente nei loro centri previa registrazione online,
lo fai da solo, l'addetto ti spiega cosa fare se non l'hai mai fatto!
dopo mezz'ora ti arriva la risposta sul telefonino, con il qr code puoi accedere ai locali al chiuso o nelle strutture ricettive!
validità 72 ore!
tempo richiesto tra fila, accettazione, tampone... 10 minuti!
non c'è obbligo di mascherina all'aperto se si riesce a mantenere una distanza di due metri dalle altre persone!
nei negozi obbligo mascherina fp2 (anche per i negativi al tampone!).

ma tra regioni gialle non mi ricordavo fosse obbligatorio ;nonzo%

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.272
2.656
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Al momento è confermata.

Io farò la prima dose del vaccino il 4 giugno; presumo che, perciò, dovrei essere in regola per partecipare. Nel dubbio, non appena saranno note le modalità di partecipazione, manderò una mail al C.O. per chiarimenti.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.133
4.960
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Al momento è confermata.

Io farò la prima dose del vaccino il 4 giugno; presumo che, perciò, dovrei essere in regola per partecipare. Nel dubbio, non appena saranno note le modalità di partecipazione, manderò una mail al C.O. per chiarimenti.

Se seguiranno le attuali disposizioni per il green pass non basta la prima dose ma devi aver completato l'intero ciclo di vaccinazione.

• Mi piace
Reactions: andry96

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.296
24.439
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se seguiranno le attuali disposizioni per il green pass non basta la prima dose ma devi aver completato l'intero ciclo di vaccinazione.
sono rimasto un po' indietro...ma il green pass a cosa servirebbe? a poter mangiare, ad esempio, all'interno ?
perchè per gli spostamenti tra regioni "gialle" non serve nulla...*
oggi c'è la "cabina di regia" probabile che vengano allentate ulteriormente le restrizioni...boh stiamo a vedere...manca un mese...

* mi sono perso anche il discorso del trentino alto adige che lo ha introdotto, ma non penso che serva per andarci...

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.013
228
mori
Visita sito
* mi sono perso anche il discorso del trentino alto adige che lo ha introdotto, ma non penso che serva per andarci...
Lo ha introdotto solo l'alto adige (provincia autonoma di bolzano) non il trentino (provincia autonoma di trento)... non serve per andarci, ma per avere più libertà nello svolgere attività (prevalentemente al chiuso, credo...)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.296
24.439
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Lo ha introdotto solo l'alto adige (provincia autonoma di bolzano) non il trentino (provincia autonoma di trento)... non serve per andarci, ma per avere più libertà nello svolgere attività (prevalentemente al chiuso, credo...)
allora ricordavo più o meno bene...se, a quanto pare, verranno ridotte le restrizioni, è possibile che, da qui ad un mese, non serva nulla...

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.133
4.960
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
sono rimasto un po' indietro...ma il green pass a cosa servirebbe? a poter mangiare, ad esempio, all'interno ?
perchè per gli spostamenti tra regioni "gialle" non serve nulla...*
oggi c'è la "cabina di regia" probabile che vengano allentate ulteriormente le restrizioni...boh stiamo a vedere...manca un mese...

Al momento è stato introdotto come "test" solo in Alto Adige ma dovrebbe venire adottato su tutto il territorio nazionale il modello europeo appena verrà definito.
In Alto Adige serve per mangiare al chiuso e se non sbaglio anche per pernottare, potrebbe essere utilizzato anche per eventi sportivi con pubblico o grosse manifestazioni.

Per la Sportful sono tutte speculazioni, di ufficiale non c'è nulla e mi auguro si possa svolgere con i protocolli usati in qualsiasi altra granfondo: controllo temperatura, mascherine in griglia, ...

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
90 euro se ci si iscrive il giorno prima? :shock:
per un giro in bici su strade semiaperte mi pare assurdo
visto il meteo pessimo di maggio, volevo aspettare di essere sicuro di beccare una giornata decente ma con 90 euro mi faccio una gita di 2 giorni in qualche bel posto nuovo e con 1 notte fuori....ciao ciao Feltre :mrgreen:

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.584
999
57
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
visto il meteo pessimo di maggio, volevo aspettare di essere sicuro di beccare una giornata decente ma con 90 euro mi faccio una gita di 2 giorni in qualche bel posto nuovo e con 1 notte fuori....ciao ciao Feltre :mrgreen:
Ciaooooo Ciaooooo a te

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Anche io che sono originario della zona ho gli stessi dubbi...di solito mi iscrivevo poco prima proprio per la questione meteo (e cmq la neve l'ho presa lo stesso)

• Mi piace
Reactions: catman

Classifica generale Winter Cup 2024