GF via del sale

Body80

Novellino
5 Maggio 2014
42
12
Visita sito
Bici
..
...e a parte il traffico specie nell'ultima discesa....sembrava di stare in tangenziale...Possibile che non si riesca a chiudere il traffico almeno nelle discese? Sono paesi sperduti, si corre la mattina ...che disagio mai si potrà creare. Aggiungo che qualche cartello in più a segnalare il percorso...dopo Mercato Saraceno nel lungo, da solo, sono andato a naso...fortuna un cicloamatore fuori gara mi ha portato a prendere l'ultima salita.
Infine...il pacco gara...imbarazzante.. ho fatto la battuta "ma almeno il sale di Cervia? En no costa troppo caro"
Con mia piacevole sorpresa, giusto per mettere una cosa positiva,ho trovato gli asfalti decisamente migliori rispetto alle passate edizioni (è stata la mia 17ma edizione, la prima nel 2000)

si il pacco gara fa pietà.
Fantini muove tanti di quei soldi che un pacchettino di sale di Cervia madonna mia.... no, farina, due barrette, un brick di trebbiano (che volendo...anche no....). Ci metteranno le patatine al prossimo giro. ;pirlùn^

edo77

Pignone
30 Luglio 2013
227
85
cordenons (PN)
Visita sito
Bici
wilier new zero7-wilier izoard-legnano antares- bottecchia emme4
Io non sono andato come speravo. Partivo molto in fondo e per recuperare un pò di posizioni ho tirato come un matto da Cervia alla salita di M.Cavallo. E l'ho pagata nella salita di Riopetra, mi veniva da vomitare :))): (che poi ho vomitato all'arrivo).
E' stato l'unico giro in cui nella piana finale si abbassava la media invece che alzarla :==
Volevo restare sotto le 4hr.30 invece 4h 50 :ueh:
mi hai dato un'ora abbondante :friends:

LIUL

Apprendista Velocista
2 Gennaio 2017
1.443
668
Visita sito
Bici
bo
Io non sono andato come speravo. Partivo molto in fondo e per recuperare un pò di posizioni ho tirato come un matto da Cervia alla salita di M.Cavallo. E l'ho pagata nella salita di Riopetra, mi veniva da vomitare :))): (che poi ho vomitato all'arrivo).
E' stato l'unico giro in cui nella piana finale si abbassava la media invece che alzarla :==
Volevo restare sotto le 4hr.30 invece 4h 50 :ueh:
praticamente ci sono 40 km di pianura, se parti dalla 3 griglia in poi rientrare sul primo gruppo è impossibile, con una salita dopo 5 10 km sarebbe diverso e ne gioverebbe anche a livello di sicurezza

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.777
20.536
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
A me il percorso è piaciuto ed ho trovato gli asfalti in condizioni migliori di quello che credevo e ricordavo: bella la discesa dal Barbotto tirata a nuovo.
Peccato per la tempesta di sabbia all’arrivo che ci ha costretto come molti a “scappare” saltando il post gara ma il meteo è stato più clemente delle previsioni e le temperature ottime.
In generale un bel weekend sulla riviera, da ritornare.

Complimenti per la super prestazione!!!!!!!
:hail::ola::hail:

Rispondi scrivendo qui...