Fonte? Sono dell’idea che ci voglia un cambiamento immediato nella TCR dopo l’introduzione della nuova propel e della defy, altrimenti avrebbe quasi senso toglierla da catalogo (cosa che credo non faranno con un modello storico)Cambierà nel 2024
Fonte? Sono dell’idea che ci voglia un cambiamento immediato nella TCR dopo l’introduzione della nuova propel e della defy, altrimenti avrebbe quasi senso toglierla da catalogo (cosa che credo non faranno con un modello storico)Cambierà nel 2024
Fonte: ogni 4 anni giant rinnova i modelli ; ne un anno prima ne un anno dopo ; come sarà lo.vedremo ,ma nel 2024 uscirà la.trc my 2025 nuova ( sicuramente 200 g almeno più leggera e integrata) ; tcr non la.tolgono e come se porsche togliesse la 911 ;Fonte? Sono dell’idea che ci voglia un cambiamento immediato nella TCR dopo l’introduzione della nuova propel e della defy, altrimenti avrebbe quasi senso toglierla da catalogo (cosa che credo non faranno con un modello storico)
Direi che in casa Giant hanno fatto proprio un bel lavoro di restyling sulla Defy....linea del telaio molto più accattivante rispetto al modello precedente, soprattutto grazie allo "snellimento" del raccordo tubo sterzo/obliquo/orizzontale completamente rivisto, e che sul vecchio modello risultava pesante ed esteticamente poco piacevole (ovviamente per i miei gusti).Nuova Giant Defy: sempre comoda, ma molto più leggera... - BiciDaStrada
Ne ha fatta di strada dal debutto in gamma avvenuto nel lontano 2008. A 15 anni da quella prima volta arriva la nuova Giant Defy. La vocazione non cambia: la cara vecchia Defy rimane votata al comfort ed alle lunghe distanze grazie a geometrie più rilassate e a soluzioni che migliorano...www.bicidastrada.it
A me piace, sinceramente dovessi cambiare bici in questo momento, sarebbe tra le papabili. L'unica cosa, non riesco a digerire le ruote hookless.Direi che in casa Giant hanno fatto proprio un bel lavoro di restyling sulla Defy....linea del telaio molto più accattivante rispetto al modello precedente, soprattutto grazie allo "snellimento" del raccordo tubo sterzo/obliquo/orizzontale completamente rivisto, e che sul vecchio modello risultava pesante ed esteticamente poco piacevole (ovviamente per i miei gusti).
Guardando le geometrie ho notato che hanno ridotto stack e tubo sterzo di 10mm a parità (o quasi) di altre misure, avvicinandola al TCR e rendendola probabilmente più "fruibile", allargando il bacino di possibili interessati.
Rispetto alla versione precedente non mi piace particolarmente invece il nuovo raccordo pendenti alti/tubo piantone (con i pendenti che partone separati direttamente dal tubo piantone) e il nuovo reggisella (con sezione "scavata" anzichè dritta).....notare tra l'altro la presenza solamente in alcune immagini prese dal loro sito di un "fantomatico" archetto di congiunzione tra i due pendenti alti (vedi foto allegate).
Visto il bel lavoro fatto su Propel e Defy, non vedo l'ora che esca anche il nuovo TCR....
Vedi l'allegato 417714
Vedi l'allegato 417715
Nel caso non si fosse capito, piace molto anche a me....il fatto che un paio di particolari non mi fanno impazzire non toglie nulla al risultato finale che trovo molto buono....poi è ovvio che bisogna valutare anche le geometrie, perchè nonostante l'aspetto esteriore più "racing" rimane comunque un telaio con caratteristiche più votate al comfort (vedi carro lungo, angolo sterzo più inclinato, passo più lungo).A me piace, sinceramente dovessi cambiare bici in questo momento, sarebbe tra le papabili. L'unica cosa, non riesco a digerire le ruote hookless.
Ipotizzo cavi integrati e sezioni più aero. Ormai la direzione è quella tra le case costruttrici. Bianchi ha presentato la nuova Specialissima sbrodolando i soli dati sul risparmio aereodinamico, w/kg, ecc.Nel caso non si fosse capito, piace molto anche a me....il fatto che un paio di particolari non mi fanno impazzire non toglie nulla al risultato finale che trovo molto buono....poi è ovvio che bisogna valutare anche le geometrie, perchè nonostante l'aspetto esteriore più "racing" rimane comunque un telaio con caratteristiche più votate al comfort (vedi carro lungo, angolo sterzo più inclinato, passo più lungo).
Comunque nel mio caso il problema di cambiare telaio non si pone....quindi nel frattempo avrà modo di uscire anche il nuovo TCR e chissà che non riservi ancora piacevoli sorprese come è stato appunto nel caso di Propel e Defy.
Cavi integrati , molto leggera e più tondeggiante ..Ipotizzo cavi integrati e sezioni più aero. Ormai la direzione è quella tra le case costruttrici. Bianchi ha presentato la nuova Specialissima sbrodolando i soli dati sul risparmio aereodinamico, w/kg, ecc.
Ipotizzo cavi integrati e sezioni più aero. Ormai la direzione è quella tra le case costruttrici. Bianchi ha presentato la nuova Specialissima sbrodolando i soli dati sul risparmio aereodinamico, w/kg, ecc.
Sicuramente avrà cavi integrati o comunque adotterà una soluzione semi-integrata tipo la nuova Defy, e verrà alleggerita.Cavi integrati , molto leggera e più tondeggiante ..
Potremmo fare domanda di lavoro al reparto design di GiantSicuramente avrà cavi integrati o comunque adotterà una soluzione semi-integrata tipo la nuova Defy, e verrà alleggerita.
Quanto alle linee della versione Pro (la SL con reggisella integrato non la prenderei nemmeno in considerazione), quello che mi aspetterei (spererei), sarebbe una sorta di mix che riprendesse il triangolo anteriore della nuova Defy (quindi con linee un pò più spigolose rispetto alla versione attuale, dimagrimento laterale del tubo obliquo, allargamento e assottigliamento del tubo orizzontale, assottigliamento del tubo piantone e del reggisella, ma soprattutto un'alleggerimento/pulizia dello snodo piantone/tubo orizzontale) e quello posteriore della nuova Propel, magari con pendenti che si raccordano con il piantone appena sotto il tubo orizzontale....se vogliamo una sorta di TCR SL attuale, ma con linee più spigolose e ovviamente senza reggisella integrato.
Infatti in VW non faranno più la Golf per smentirtiFonte: ogni 4 anni giant rinnova i modelli ; ne un anno prima ne un anno dopo ; come sarà lo.vedremo ,ma nel 2024 uscirà la.trc my 2025 nuova ( sicuramente 200 g almeno più leggera e integrata) ; tcr non la.tolgono e come se porsche togliesse la 911 ;
Davvero?Infatti in VW non faranno più la Golf per smentirti
si finita la 8 solo più modelli contrassenati da IDDavvero?
Perche e cambiato il paradigma ; con lo sviluppo delle auto id(elettriche) la.golf non sarà più fatta( oltre alla 8 /2) ; nel.campo delle.bici da corsa il.cambio di paradigma potrebbe essere un telaio in grafene ( ad esempio) ; non un evoluzione della tecnologia consolidataInfatti in VW non faranno più la Golf per smentirti
se fanno come con la Propel.. MAI...più o meno si sa quando sarà disponibile la nuova defy? Enduranceeeeee a vita
Sulla cessazione delle auto a motore endotermico sono San Tommaso, comunque credo un nome come Golf difficilmente andrà a morire, al limite verrà assegnato ad altre auto, magari elettriche. Stessa cosa per le bici, dove lo sviluppo potrebbe portare a chissà quali paradigmi.Perche e cambiato il paradigma ; con lo sviluppo delle auto id(elettriche) la.golf non sarà più fatta( oltre alla 8 /2) ; nel.campo delle.bici da corsa il.cambio di paradigma potrebbe essere un telaio in grafene ( ad esempio) ; non un evoluzione della tecnologia consolidata
se fosse vero potrei mettere da parte l'idea di cambiare la mia 2022 a favore della nuova propel e valutare come sarà la nuova tcrCambierà nel 2024
Se ne dicono di cose, e anche di cazzate. Si fa presto a cambiare idea, basta una legge in più che cambia qualcosa e ci si rimangia tuttoInfatti in VW non faranno più la Golf per smentirti