Bella!
Ma che profilo hanno le ruote?
Comunque aspettati un messaggio da parte di Coverstem (non lo cito appositamente) nel giro di 1,2,3...
Bella!
Le ruote sono da 36.
Immaginavo.....ho chiesto solamente per conferma perchè dalla foto sembrava che il profilo fosse più basso.Le ruote sono da 36.
Effettivamente la foto è un pelo sottoesposta e il nero del copertoncino ingannaImmaginavo.....ho chiesto solamente per conferma perchè dalla foto sembrava che il profilo fosse più basso.
Gran bel ferro! Taglia M!? (Vedo che siamo di province confinanti: per caso l’hai presa ad Abano Terme? Pura curiosità)
Taglia M/L. Sono alto 1.82. L'ho presa da Cicli Argentin a Castelfranco Veneto. 30m da casa mia.Gran bel ferro! Taglia M!? (Vedo che siamo di province confinanti: per caso l’hai presa ad Abano Terme? Pura curiosità)
A me, sul nuovo, faceva 500 euro di differenza con o senza power meterCiao, a quanto potrebbe essere venduto il power meter della giant usato ? Grazie
Non ci sperare essendo tale e quale a quella di quest'anno, non sarà di certo una colorazione diversa e non edizione limitata a renderla più apprezzataGiusto per curiosità: quanto potrebbe valere la propel pro 0 di2 dell'anno scorso se rivenduta? È uguale a quella di quest'anno ma non ha il misuratore di potenza e l'anno scorso era introvabile (magari questa cosa dell'introvabile la farà valere di più negli anni?)
Togli l'iva e togli ancora almeno almeno un 5/10%Quindi l'anno scorso era 6000 € di listino, ora varrebbe? 4500/5000?
Se non si ripresenta un periodo tipo quello di 2-3 anni fa, penso che la cosa migliore, in termini di ricavi una volta che metti in conto il fatto che l’hai usata per X anni, sia tenerla e vendere prima dell’uscita del nuovo modelloQuindi briciole.
Per il mio gusto estetico, direi inguardabile o quasi....Quindi briciole.
Nuove colorazioni per il team jaico
Guarda questo post su Facebook
Ispirato ai grandi classiciNuove colorazioni per il team jaico
RRrComunque a Gennaio mi arriva la forcella speciale per integrare i cavi alla TCR senza invalidare la garanzia o lavori di modifica.
Plug & Play...
Tra l'altro mi han fatto notare che gli integrati SLR hanno tutti 1 cm in più di lunghezza manubrio del dichiarato, controllato ed è così anche sul mio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?