Giant Fight Club (parte quarta)

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.892
640
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Comunque così a prima vista le uniche differenze sostanziali mi sembrano solamente i cavi integrati e la zona vicino al reggi sella dove si innestano i foderi posteriori…
Squadra che vince non si cambia si dice infatti…é un’ottima alternativa alle fotocopie di tutti questi telai a carro basso, assieme a Orbea e Cervèlo R5 sono un proseguimento delle geometrie tradizionali.

• Mi piace
Reactions: bicilook

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.125
7.383
Visita sito
Bici
Gianni2
Comunque così a prima vista le uniche differenze sostanziali mi sembrano solamente i cavi integrati e la zona vicino al reggi sella dove si innestano i foderi posteriori…
I foderi verticali partono non uniti, ma indipendenti. Il piantone sembra che parte più avanzato dal movimento e che "giri" intorno alla ruota, ma forse effetto ottico/colore. Obliquo più schiacciato sicuramente. Ruote no comment! Spero per loro che a catalogo mettano anche versioni di livello non hookless.

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.563
1.818
Visita sito
Bici
Nessuna
I foderi verticali partono non uniti, ma indipendenti. Il piantone sembra che parte più avanzato dal movimento e che "giri" intorno alla ruota, ma forse effetto ottico/colore. Obliquo più schiacciato sicuramente. Ruote no comment! Spero per loro che a catalogo mettano anche versioni di livello non hookless.
Hai sbagliato a scrivere? A me sembra che la porzione di giunzione sia più piccola della precedente SL. Spero che il piantone rimanga dritto come era, ho la tua stessa impressione, però insomma se l’han fatto così ci sarà una ragione alla base, spero.

Comunque mi pare di capire che al momento non ti stai mangiando le mani per aver preso il modello precedente (ma immagino lo avessi già messo in preventivo)

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.577
2.157
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Qua l’ho vista meglio!
Se volete anche sapere chi vince la Champions faccio previsioni
Che taglia potrebbe essere questa ??
Sembra una taglia media/piccola...ha (anche tanto svettamento sella ) ma nel contempo sembra avere il tubo sterzo molto lungo ...se non inganna la prospettiva della foto !!
La testa della forcella sembra come l attuale e cioè non è minimamente raccordata al tubo sterzo...
Foderi alti come detto sono praticamente separati/indipendenti rispetto a prima e quindi più lunghi...si vanno inoltre ad innestare sui foderi bassi più indietro del perno ruota !! Piantone come detto "sembra" leggermente avanzato e spanciato per permettere il passaggio ruota (e forse spiega anche il perché dell innesto così arretrato dei foderi alti)
L'Obliquo dovrebbe avere il profilo tronco...si vede un po di più da quella in secondo piano...mentre sulla prima,complice la scritta Giant che mostra una strana bombatura, si potrebbe pensare ad profilo identico o simile al precedente...

• Mi piace
Reactions: andry96

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.125
7.383
Visita sito
Bici
Gianni2
Hai sbagliato a scrivere? A me sembra che la porzione di giunzione sia più piccola della precedente SL. Spero che il piantone rimanga dritto come era, ho la tua stessa impressione, però insomma se l’han fatto così ci sarà una ragione alla base, spero.

Comunque mi pare di capire che al momento non ti stai mangiando le mani per aver preso il modello precedente (ma immagino lo avessi già messo in preventivo)
Tcr ormai è un prodotto maturo. Le evoluzioni sono estetiche e di qualche decina di grammi. Ho avuto 4 anni il modello 2019 preso fineserie con la stesa modalità con cui ho preso il modello che sta andando in pensione. Con occhio razionale il vecchio scontato ha più rapporto qualita/prezzo del nuovo a listino. Vero è che la bici è un giocattolo e piace giocare col giocattolo più figo. Insomma gioco con 3-4 anni di ritardo ma con giant tcr è un bel giocare :-)xxxx al giusto prezzo. Tra 2-3-4 anni se ne riparla. Va benissimo così.

• Mi piace
Reactions: canserbero

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.577
2.157
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Questa come quella usata nella foto di qualche giorno fa dal campione Australiano
Forcella identica alla precedente ...anzi hanno preso la tua già forata x fare l integrazione dei cavi :mrgreen::-)xxxx,tubo sterzo e orizzontale idem...uguali....
Cambiato solo obliquo e fodeti alti...hanno mantenuto lo stampo cambiando solo questi ultimi 2 :mrgreen:....
che ragni...pur di non spendere!!:==

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024