Eh no,mi spiace, però se vuoi illuminarmi…Si vede che non segui i miei postsul gruppo FB
Tutti i dettagli qui:
TCR Road Race Bike Range | Giant Bicycles Official site
Made faster. The 10th generation TCR carbon road bike elevates performance from the top of the podium to the top of every climb.www.giant-bicycles.com
Effettivamente nella definizione degli allestimenti avevamo un po' le idee confuse in Giant...Riporto anche qui il mio interrogativo, ma la differenza tra le 3 pro 0 quale sarebbe?
pro 0 di2: guarnitura 36/52
pro 0 kom: guarnitura 30/54 (è corretto questo salto?)
pro 0 axs: gruppo sram force (costa davvero 500€ in più?)
o c'è dell'altro?
Purtroppo colori indecenti, potrebbero fare un bianco lucido e un nero opaco e poi le varianti su ordinazione ma non questi ramati o scritte verdibella bici, linee del tubo sterzo praticamente uguali alla Propel e Defy solo con sezioni più ristrette.
nel complesso bici semplice ed elegante, mi sarebbe piaciuta anche la versione precedente solo non fosse che ho un fisico non proprio da scalatoreperciò presi la Propel.
Si le colorazioni potevano farle diverse..per me questi colori cangianti sul blu o sul verde sono già quasi passati di moda e comunque tempo un annetto stancano .Purtroppo colori indecenti, potrebbero fare un bianco lucido e un nero opaco e poi le varianti su ordinazione ma non questi ramati o scritte verdi
Grazie,Effettivamente nella definizione degli allestimenti avevamo un po' le idee confuse in Giant...
Per quello che ho capito io:
- Tra pro 0 di2 e pro 0 kom cambia solo la guarnitura ma immagino che sulla kom sia una 50/34 visto che non mi risulta esista la 54/30
- la pro 0 axs ha di diverso la trasmissione )e i freni) e costa in effetti 500 euro in piu
Concordo con te, anche a mio avviso il restyling della nuova Propel è sicuramente quello più riuscito, o perlomeno quello che incontra maggiormente i miei gusti estetici (anche se avrei preferito fosse un filo più slooping, diciamo 50cm di tubo piantone c/f per la taglia M).se questo è il peso reale senza pedali ma con tutto pronto all'uso è la nota più positiva insieme al prezzo (nel mercato attuale intendo)
esteticamente non è un granchè... fedele allo stile Giant... per me la PROPEL esteticamente è riuscita meglio... poi il manubrio sarà funzionale, comodo... tutto quello che volete ma a 12k lo trovo veramente brutto
Purtroppo colori indecenti, potrebbero fare un bianco lucido e un nero opaco e poi le varianti su ordinazione ma non questi ramati o scritte verdi
A me i colori non dispiacciono....più che altro mi sembra che non abbiano proposto nulla di nuovo (a parte la colorazione meteor storm che a me personalmente non fa impazzire, anzi), mi sembrano colorazioni già viste e proposte su altri modelli e/o negli ultimi anni.Si le colorazioni potevano farle diverse..per me questi colori cangianti sul blu o sul verde sono già quasi passati di moda e comunque tempo un annetto stancano .
Comunque il nero opaco c’è nella versione solo telaio .
L’ho vista oggi dal vivo. La bici piace anche a me ma purtroppo non ha qualcosa di così sconvolgente che mi ha fatto emozionare.d'accordo con l'ultimo messaggio, la bici mi piace ma per apprezzare meglio le differenze aspetto di vederla dal vivo...bene il prezzo che è rimasto praticamente uguale e a me piacciono pure tutte le colorazione, se proprio dovessi scegliere forse punterei sul kit telaio SL bianco...
Peso confermato(50g in più) dalla pesata di bicidastradaVedi l'allegato 439296
finalmente niente pagliacciata del "chiedi al rivenditore"
e risultato direi ottimo come peso, ovviamente mancano i pedali ma c'è già il PM
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?