Basta esserne convinti...anche Luxuria è più fi.a di BelenPerò il resto della bici è cento volte superiore a tutte le Giant messe assieme
Imho imho
Basta esserne convinti...anche Luxuria è più fi.a di BelenPerò il resto della bici è cento volte superiore a tutte le Giant messe assieme
Imho imho
per me 1000 volte meglio GiantPerò il resto della bici è cento volte superiore a tutte le Giant messe assieme
Imho imho
Vabeh, resta pur sempre una discussione frivola, però per renderla almeno un po’ utile, si potrebbero mettere a confronto modelli della stessa tipologia delle due marche per evidenziare soluzioni tecniche, loro funzionalità e relativa estetica. Di primo acchito mi viene in mente il confronto tra madone slr con la soluzione “buco nel telaio” in zona reggisella e una propel SL ISP
a queste parole mi sarei rivolto ad un altro negozio e sicuramente un altro marchio veramente premiumPosso chiedere che scontistica avete trovato attualmente dai rivenditori? Ho chiesto un preventivo per la Defy Advanced pro 1 ed ho ricevuto un misero ed insindacabile 6% con la giustificazione che Giant non vuole più svendere il marchio e che le tecnologie applicate nei nuovi modelli è pari ai marchi "premium" e vuole alzare l' asticella.
a dicembre la defy me l'aveva proposta al 10%, max 12% di sconto.Posso chiedere che scontistica avete trovato attualmente dai rivenditori? Ho chiesto un preventivo per la Defy Advanced pro 1 ed ho ricevuto un misero ed insindacabile 6% con la giustificazione che Giant non vuole più svendere il marchio e che le tecnologie applicate nei nuovi modelli è pari ai marchi "premium" e vuole alzare l' asticella.
Se indichi l’anno forse è più facile capire cosa cerchi. Perché su subito di foto teali in taglia S ne troviDi Propel tg S nessuno ha una foto reale??
Infatti ho depennato rivenditore e marchio dalla mia lista. Siccome su un sito che vende anche Giant ho visto più o meno gli stessi, volevo sapere che scontistica c'è in giro per l' Italia. Grazie millea queste parole mi sarei rivolto ad un altro negozio e sicuramente un altro marchio veramente premium
appunto, il discorso su qual è meglio mi pare abbastanza volatile visto la varietà di modelli ed allestimenti.
tra l'altro molte Trek top ancora non hanno i cavi totalmente integrati e attacchi manubri non bellissimi e non raccordati con il telaio.
Vedi l'allegato 446607
11000€
Pringles se sei onesto intellettualmente convieni con me sul dire che l’unica cosa che ti può salvare è toglierli tutti gli spessori.questa è una bici uscita di fabbrica con tutti gli spessori... cosa normalissima vale per tutte le ditte.
poi chi la compra decide quanti spessori togliere in base all'assetto e taglia la forca.
prova a postare lo stesso manubrio Trek con una pila di spessori simile e fare un confronto... visto che si parla di "onestà intellettuale"Pringles se sei onesto intellettualmente convieni con me sul dire che l’unica cosa che ti può salvare è toglierli tutti gli spessori.
E prima di pubblicare quello di Emonda definendolo non bellissimo, io guardando quello del tcr, ci penserei molte volte.
quale bici sarebbe gradevole con 6cm di spessori?Pringles se sei onesto intellettualmente convieni con me sul dire che l’unica cosa che ti può salvare è toglierli tutti gli spessori.
E prima di pubblicare quello di Emonda definendolo non bellissimo, io guardando quello del tcr, ci penserei molte volte.
Pringles se sei onesto intellettualmente convieni con me sul dire che l’unica cosa che ti può salvare è toglierli tutti gli spessori.
Pringles se sei onesto intellettualmente convieni con me sul dire che l’unica cosa che ti può salvare è toglierli tutti gli spessori.
prova a postare lo stesso manubrio Trek con una pila di spessori simile e fare un confronto... visto che si parla di "onestà intellettuale"
nelle immagini che posto li trovi entrambi, per me, quello Trek è molto peggio
ps: qualsiasi bici con 3cm di spessori sarà sicuramente meno gradevole esteticamente di una con attacco a pacco, imho
pps: non ho nè Trek nè Giant
quale bici sarebbe gradevole con 6cm di spessori?
No, vabbè....qui non si tratta di numero di spessori, ma di soluzioni adottate per l'integrazione dei cavi.secondo me ci hai capito poco o nulla.
tra l'altro la Trek l'ho graziata perché ho messo una foto con ZERO spessori. perciò la mia "onesta" è salva.
poi parlavo di cavi integrati, che trek ha parzialmente, e spessori sagomati con attacco manubrio non bellissimi.
No, vabbè....qui non si tratta di numero di spessori, ma di soluzioni adottate per l'integrazione dei cavi.
Come dice giustamente @Pringles, quella di Trek è alquanto discutibile....se questo è il prezzo da pagare per avere una parvenza di integrazione, tanto vale optare/rimanere su cavi a vista e spessori classici.
Questo il mio punto di vista, indipendentemente dal brand, che può essere Trek, Giant o altro....la sostanza non cambia: se la soluzione è brutta esteticamente, rimane brutta, non c'è niente da fare.
Forse è come dici tu....però mi sembra di aver visto soluzioni semi integrate e sempre con passaggio dei cavi dalla base della serie sterzo, molto più piacevoli esteticamente parlando.è brutta perché ora sono tutte totalmente integrate o come GIANT almeno nascoste nell'attacco manubrio a "C".
un paio di anni fa sarebbe stata considerata un buona soluzione, ad oggi no.
cmq W GIANT
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?