allora magari 40 ci sta anche se un po' caro, ma il lattice costa, le valvole pure e 30 min di lavoro.Si, con i continental GP5000 s.
allora magari 40 ci sta anche se un po' caro, ma il lattice costa, le valvole pure e 30 min di lavoro.Si, con i continental GP5000 s.
una bici di serie gamma medio alta è sui 7-8kg.Bè dai, grammomaniaco su 1,5 kg ci stà, se mi dici che spendi 150€ per cavare 7gr dai portaborracce ti darei del pazzo. Ma il mondo è bello perchè vario.
Siete fantastici, come se dal biomeccanico non ci fossi andato…sella arretratissima biomeccanico cercasi
allora ci sono gli estremi per fargli causaSiete fantastici, come se dal biomeccanico non ci fossi andato…
Esatto è quello che mi chiedo io da novellino delle BDC... E' possibile capire che una posizione è sbagliata senza vedere come pedala il ciclista ? Oppure guardando la bici si può solo dire che esteticamente la configurazione non rispetta le linee guida più recenti che vedono selle molto avanzate e pochi spessori sotto il manubrio ?
senza vederlo in sella?
oh, certo la geometria del telaio, forse, non è delle più adatte...
Adesso l hai alleggeritaTolto gli adesivi, proprio non li digerivo
Se non ho letto male le Zipp 303 Firecrest hanno canale interno 25C...cerchi fantastici, scorrevolissimi e super confortevoli con i 28 posso finalmente non preoccuparmi delle strade dissestate delle mie zone. Ed il mio bacino ringrazia post frattura da stress ( causa corsa )
Esatto, il vero motivo è quello! Comunque la nota negativa in termini di finitura, ovvero che son appunto adesivi sopra vernice, nel mio caso è stata un pregio. Quelli opachi Zipp invece sono belli e li terró.Adesso l hai alleggerita....
Probabilmente è la foto che inganna....quanto misurano realmente i GP5000 da 28mm sulle Zipp?Tolto gli adesivi, proprio non li digerivo
Prima usavo i Cadex Race, quindi non ho riferimenti. Però provandoli oggi sullo stesso percorso di sempre quando faccio scarico, pare un altro mondo in termini di confort. E' un po un controsenso prendere un telaio SL e parlare di confort, però per via della frattura da stress del bacino dello scorso anno, se posso risparmiarmi qualche vibrazione di troppo lo faccio volentieri. Con i 28 posso prendere i tombini che quasi non me ne accorgo. Il rumore che fanno scorrendo è una favola (apprezzando la meccanica mi piace un sacco), quello che perdo forse per via dei 28 lo recupero in scorrevolezza. Oggi ho fatto solo pianura, domenica ci faccio un po' di salita cosi posso dare feedback migliori. Credo che in discesa soprattutto avranno magari un filo meno di scorrevolezza ma più feeling di guida, per chi come me viene dal mondo delle corse moto ed è abituato ad avere un po' più "spalla".Se non ho letto male le Zipp 303 Firecrest hanno canale interno 25C...
Per caso usavi i GP5000S TR anche sulle SLR1? Te lo chiedo perchè in termini di comfort, sezione e modello di copertone giocano un ruolo molto importante.
Altre differenze che hai notato nel passaggio da SLR1 a Zipp 303?
Grazie
Siete fantastici, come se dal biomeccanico non ci fossi andato…
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