La TCR top gamma colorazioni a parte (tranne la blu/nera) non mi pare cambita nelle geometrie rispetto al 2013.
Io sono alto 1,79 cavallo 87 e mi trovo bene con la ml..attacco da 120.comunque gran bici..
buona sera a tutti e ben ritrovati nella nuova sezione...
ho trovato una bici GIANT TCR ADVANCED quella che nn ha il canotto integrato in taglia S del 2012 in taglia S solo che parlando con il proprietario che pedala a 72 e alto 176 mi dice che secondo lui per me che sono 1,68 e pedalo a 68,5-69 è grande e anche se contro i suoi interessi d pensare bene alla taglia, ma per d più lui ha su una pipa da 9....
C è qualcuno che è gia passato da questo dilemma e mi puo consigliare
Grazie 1000 Fausto
Con il giant mi sento piu sicuro in discesa..lo sento piu stabile..come reattivita' del telaio..leggero vantaggio giant...comunque 2 ottimi telai...non male il tarmac sworks sl3..poi il giant ha il regisella integrato..comunque contano tanto le ruote..facendo circuiti uso le alto profilo fulcrum rancing speed x tubolari..na favola..poi come sempre la differenza la fa la gamba.
Io a 171 di altezza e 81 di cavallo mi è stata data secondo il mio ciclista una M, attacco da 110,se tornassi indietro sicuramente prenderei una S,però ormai il danno è fatto, non è che non vada bene, però se devo essere sincero non sono pienamente soddisfatto.
Non accettare...e troppa la differenza..poi hai un telaio al top..come il mio.