Novembre dicembre in teoria perché ancora non vedeva i tempi di consegna
Ma modello 2019 immagino.Novembre dicembre in teoria perché ancora non vedeva i tempi di consegna
Si si quello nero con power pro Giant. Speriamo funzioni bene
In teoria si ma non so come si integri.
Qui il manuale https://dstqaa92re5c4.cloudfront.net/Manuals/Gear/Bike Gear/Powermeter/powerpro/MY19 power meter user manual IT.pdf
Mi autoquotoDomanda, ma nella Defy versione top c'è anche il device giant?
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Mi autoquoto
Nella presentazione su bdc-Mag è compreso e dal sito giant è venduto a 160€
Quindi ruote carbonio, cambio elettronico, misuratore di potenza e computerino a 4320€ non è male
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Nessuna fregatura, è la politica di prezzo Giant, sono il più grande produttore mondiale di bici. Del resto, basta leggere il topic per avere conferma della qualità di bici e telai.esatto decisamente buono come prezzo...io mi sto ancora domandando dov'è la fregatura...
se guardo la concorrenza i prezzi sono abbondantemente sopra di 1000 euro
Normalmente dal prezzo di listino i rivenditori ti fanno circa un 10% di sconto (per ora solo un rivenditore, sui tre della mia zona, mi ha proposto la bici al prezzo di listino ma poi non ho approfondito).esatto decisamente buono come prezzo...io mi sto ancora domandando dov'è la fregatura...
comunque 4320 è il prezzo scontato del tuo rivenditore? chiedo perché di listino la advanced pro 0 sta a 4799 euro
esatto decisamente buono come prezzo...io mi sto ancora domandando dov'è la fregatura...
comunque 4320 è il prezzo scontato del tuo rivenditore? chiedo perché di listino la advanced pro 0 sta a 4799 euro
Confermo prezzo esposto dal rivenditore che ho vicino a casa....comunque il 10% sia abbastanza prassi comune farla, anche se tanti tela girano dicendo che non possono xché non gli rimane attaccato niente....esatto decisamente buono come prezzo...io mi sto ancora domandando dov'è la fregatura...