Nulla vieta di montare gruppo Ultegra su telaio pro 0 ...
In effetti il colore carbon con scritta verde/riflessi oro è da sbavo .....
In effetti il colore carbon con scritta verde/riflessi oro è da sbavo .....
comunque ragazzi vedendo i prezzi sono decisamente aumentati la propel disc che costa meno viene 3700 euro la versione rim che costa meno 5000 euro
...modelli 2020 pronti...e pensare che devono ancora fornire parti delle 2019!
addirittura sulla ricambistica online sono al 2018!!!
che vergogna...mai piu'!
Hanno incluso il misuratore di potenza quasi ovunque, nel caso della TCR SL2 200 euro in più ma PM in più, quindi non è male
@mengus Cosa intendi per "modelli 2020 pronti" ?
Bhe io non la avrei ritirata e avrei preteso i soldi indietro è tuo diritto sancito dalla legge Ora purtroppo non puoi più fare nulla se non sperare che arrivino i pezzi mancantigia' sul sito ufficiale, potenzialmente in vendita, e io che dopo mesi e mesi di attesa di una defy pro1 mi son visto arrivare il mezzo montato alla rinfusa e con parti mancanti, vedi anello raschiatore della serie sterzo mancante e copertura dei cavi allo stem mancante.
tutt'ora il sivende mi conferma che la reperibilita' sembra un'impresa titanica!!!
come caz.. si fa a vendere delle bici con parti mancanti? ed a quanto pare non sono l'unico.
marchio per me archiviato!
Bhe io non la avrei ritirata e avrei preteso i soldi indietro è tuo diritto sancito dalla legge Ora purtroppo non puoi più fare nulla se non sperare che arrivino i pezzi mancanti
gia' sul sito ufficiale, potenzialmente in vendita, e io che dopo mesi e mesi di attesa di una defy pro1 mi son visto arrivare il mezzo montato alla rinfusa e con parti mancanti, vedi anello raschiatore della serie sterzo mancante e copertura dei cavi allo stem mancante.
tutt'ora il sivende mi conferma che la reperibilita' sembra un'impresa titanica!!!
come caz.. si fa a vendere delle bici con parti mancanti? ed a quanto pare non sono l'unico.
azzo uno spessorino da 1 cm 9 euro??? cazzarola gli spessori in carbonio classici costano 1 euro e di che materiale sono fattiquesti certo che se li fanno pagare belli cariSta cosa è assurda. Il mio venditore ne ha una scatola piena di quegli spessori impacchettati, per la modica cifra di 9 euro quello da 1cm e 12 quelli da 2cm.li vendono ma a te non li danno non si sa bene per quale motivo. Assurdo
Sent from my FIG-LX1 using BDC-Forum mobile app
Concordo ..... sono molto superficiali. Sulla mia TCR mancavano i gommini di chiusura dei fori passacavi del Di2, non si possono vedere certe cose su bici da 4/5000 euro. Ora aspetto la sostituzione del PM e della sella, hanno detto (con mail) che hanno bisogno di 60 gg, e questo mi fa girare non poco ......gia' sul sito ufficiale, potenzialmente in vendita, e io che dopo mesi e mesi di attesa di una defy pro1 mi son visto arrivare il mezzo montato alla rinfusa e con parti mancanti, vedi anello raschiatore della serie sterzo mancante e copertura dei cavi allo stem mancante.
Io avrei voluto ma non ne ho trovati di chiaramente compatibili misure alla mano. Alla fine ho smontato le leve dai perni originali e ne porto in giro una nella falsaborraccia. Se qualcuno ha trovato dei perni per brugola compatibili sarei interessato anch'io a sapere il modello.Qualcuno ha per caso cambiato i perni passanti di tcr, defy o propel con quelli a brugola senza leva?
Sulla pagina trhuaxle lab fanno perni passanti in ergal per tutti i gusti. Costo per entrembi intorno ai 60 euroIo avrei voluto ma non ne ho trovati di chiaramente compatibili misure alla mano. Alla fine ho smontato le leve dai perni originali e ne porto in giro una nella falsaborraccia. Se qualcuno ha trovato dei perni per brugola compatibili sarei interessato anch'io a sapere il modello.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Si lo puoi montare senza problemiQualcuno sa dirmi se sul modello Defy del 2016 , modello in foto , è possibile montare l’ultimo gruppo ultegra disc di2 ? Grazie in anticipo
Grazie mille tra l'altro anche molto leggeri [emoji106]Sulla pagina trhuaxle lab fanno perni passanti in ergal per tutti i gusti. Costo per entrembi intorno ai 60 euro
Grazieeeee