Sviti l’anteriore e avviti la posteriore.
Dove appoggio dietro la livella per mettere in bolla?
Sviti l’anteriore e avviti la posteriore.
Un'altra domanda a proposito dei freni della defy advanced 1 mod 2019...l'attacco disco è 6 viti o centerlock?Ciao. Hai visto bene. La Defy ADV 1 2019 monta dischi 140 mm sia anteriore che posteriore. L'impianto (leve e pinze) è Shimano Ultegra completo (nel 2018 le leve erano Shimano RS505, a mio parere meno belle), ma i dischi non sono Shimano. Se non sbaglio sono Tektro, ma non sono sicuro. Anche la 2020 monta impianto Ultegra, ma dischi di marche secondarie con la differenza che però sono 160 mm.
Io ho in programma di mettere, almeno davanti il 160 (forse prendendolo dalla posteriore della bici BtW) e più avanti di mettere i dischi Ultegra che mi piacciono molto. Comunque anche con 140 mm frena alla grande.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
6 vitiUn'altra domanda a proposito dei freni della defy advanced 1 mod 2019...l'attacco disco è 6 viti o centerlock?
Quindi non c'è possibilità di montare i dischi ultegra in quanto solo center lock..o almeno o credo...dischi ultegra 6 viti non mi sembra estano6 viti
Eh già. Non ci avevo pensato. UffQuindi non c'è possibilità di montare i dischi ultegra in quanto solo center lock..o almeno o credo...dischi ultegra 6 viti non mi sembra estano
Forse gli xt da mtb .. affrontare adesso la spesa delle ruote sarebbe la soluzione migliore... intanto la consegna slitta alla settimana prossinaEh già. Non ci avevo pensato. Uff
Che ruote vorresti metterci?Secondo voi a quanto potrei piazzare le SLR 1 42mm della mia TCR acquistata a dicembre?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ciao che taglia stai cercando? Ho una Pro 1 taglia M, comprata 2 settimane fà, perché volevo vendere sia laTCR che la TCX, per tenerne solo una, ma per le strade bianche che faccio per andare a lavorare con la Defy mi saltano le otturazioni....se sei interessato contattamigrazie a tutti ... probabilmente mettero' subito un 160 ultegra all'anteriore, ci tengo ai freni.... e voglio cambiare la guarnitura da fc 510 a ultegra
fc 8000 molto piu' bella .... lo so dovevo prendere la pro 1 ..ma non ce ne sono più mod 2019..peccato. Sto provando a convincere il sivende a montarmela alla consegna pagando la differenza....la consegna probabile entro sabato..spero
Non ti sei trovato bene sullo sconnesso? Certo non è da strade bianche sopratutto con i cerchi in carbonio..la taglia sarebbe stata perfetta ma oramai la bici è in consegna ..defy advanced 1...la pro 1 mod 2019 non ce ne erano piu disponibili...peccato era proprio il modello che volevi ioCiao che taglia stai cercando? Ho una Pro 1 taglia M, comprata 2 settimane fà, perché volevo vendere sia laTCR che la TCX, per tenerne solo una, ma per le strade bianche che faccio per andare a lavorare con la Defy mi saltano le otturazioni....se sei interessato contattami
La bici è fantastica, ma la speravo più comoda sulle strade poco (bianche) che percorro per andare e tornare dal lavoro...Non ti sei trovato bene sullo sconnesso? Certo non è da strade bianche sopratutto con i cerchi in carbonio..la taglia sarebbe stata perfetta ma oramai la bici è in consegna ..defy advanced 1...la pro 1 mod 2019 non ce ne erano piu disponibili...peccato era proprio il modello che volevi io
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?