Abituato alla tua MTB, con dischi da 140mm sentirai una bella differenza in discesa...già con 160 mm la frenata è abbastanza efficaceRende bene la frenata con i due 140 mm? Sulla mtb ho 203 e 180 mm
Abituato alla tua MTB, con dischi da 140mm sentirai una bella differenza in discesa...già con 160 mm la frenata è abbastanza efficaceRende bene la frenata con i due 140 mm? Sulla mtb ho 203 e 180 mm
Quindi probabilmente sara da upgrade almeno il disco anteriore e metterlo da 160...Abituato alla tua MTB, con dischi da 140mm sentirai una bella differenza in discesa...già con 160 mm la frenata è abbastanza efficace
se fai percorsi non troppo impegnativi dal punto di vista tecnico...no...i 140mm vanno beneQuindi probabilmente sara da upgrade almeno il disco anteriore e metterlo da 160...
diciamo mi piace salire..e quindi bisogna scendereper forza, cmq faro' alcuni mesi di adattamento e poi vedrò eventuali modifiche da effettuare sperando non ce ne sia bisogno visto quanto costano i componentise fai percorsi non troppo impegnativi dal punto di vista tecnico...no...i 140mm vanno bene
Se hai intenzione di spingere verso percorsi "Gravel" o discese molto tecniche...si
Ciao a tutti. Stasera triste scoperta. Ahimè.
Passavo un panno in microfibra per pulire il telaio dalla polvere dopo il giro di ieri e preparando la Defy per un nuovo giretto domani e mi accorgo che il reggisella si sta, come, sfogliando. [emoji24][emoji24][emoji24]
Così domani salta il giro, e ora dovrò impazzire visto che siamo al 29 luglio. [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
È già capitato a qualcuno? Fanno storie con la garanzia? Io del resto non ho fatto altro che pedalare e sempre su strada, facendo attenzione ad evitare le buche.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti. Stasera triste scoperta. Ahimè.
Passavo un panno in microfibra per pulire il telaio dalla polvere dopo il giro di ieri e preparando la Defy per un nuovo giretto domani e mi accorgo che il reggisella si sta, come, sfogliando. [emoji24][emoji24][emoji24]
Così domani salta il giro, e ora dovrò impazzire visto che siamo al 29 luglio. [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
È già capitato a qualcuno? Fanno storie con la garanzia? Io del resto non ho fatto altro che pedalare e sempre su strada, facendo attenzione ad evitare le buche.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao. L'altezza sella è stata regolata dal venditore il giorno che me l'ha consegnata e ho assistito direttamente alla regolazione e ha usato la dinamometrica.Hai rispettato i valori di serraggio quando hai regolato l'altezza del reggisella?
ha ceduto la struttura, troppa coppia di serraggio oppure svettamento esagerato.
Allora come ho detto nel messaggio appena postato la sella io non l'mai toccata. Ho portato la scheda del biomeccanico e il venditore l'ha regolata all'altezza indicata.Quanto sei alto? Peso ? Taglia della bici?
Guarda la bici l'ho ritirata il 6 aprile scorso. Ho letto anch'io che di solito Giant non fa problemi salvo palesi errori del cliente. Mi lascia molto perplesso questa rottura, ma vabbè un prodotto fallato ci può stare. Mi rompe particolarmente il fatto che siamo a fine luglio e a breve il venditore chiude per ferie e io dovrò comunque aspettare senza poter usare la bici.So che giant non fa problemi particolari... poi on questo caso credo non avrei problemi... i tempi speriamo siano rapidi ed è quello che leggendo qua e la mi preoccupa... e mi preoccupa il fatto che abbia criccato in componente del genere..anche io sempre usato componenti in carbonio e mai avuto problemi... non sembra però che altri abbiano avuto questo problema
.potrebbe essere un pezzo difettato... quanto è che hai la bici?