Anch'io sostituito in garanzia...
Ecco, ora siamo in 2
Anch'io sostituito in garanzia...
Confermo, non vanno bene. Vado alla ricerca degli omologhi Trek
https://m.facebook.com/Pernopassante/?locale2=it_ItCiao,
ho una Tcr Advanced Pro 1 Disc 2019 ed ho alcune domande...
Ci sono PP da 12 mm leggeri con cui sostituire gli originali??
I cerchi delle Srl che larghezza interna hanno??
È da parte mia confermo la "pigrizia" nello scorrere dei mozzi di tali ruote...
Grazie.. [emoji106]
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie... li hanno già... ora attendo dettagli da loro..https://m.facebook.com/Pernopassante/?locale2=it_It
Prova a sentire loro, se si possono fare loro li fanno, il costo mi sembra intorno ai 70 euro
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Facci sapere. Anche io ero interessato e li avevo contattati, poi la bici si distrutta e finché non ho quella nuova lascio stareGrazie... li hanno già... ora attendo dettagli da loro..
Ciao,
ho una Tcr Advanced Pro 1 Disc 2019 ed ho alcune domande...
Ci sono PP da 12 mm leggeri con cui sostituire gli originali??
I cerchi delle Srl che larghezza interna hanno??
È da parte mia confermo la "pigrizia" nello scorrere dei mozzi di tali ruote...
Grazie.. [emoji106]
Puoi mostrarmi una foto?la mia Defy è arrivata con il Ridesense smontato e due tappini sul telaio..quindi devi chiedere al tuo rivenditore Giant se te li procura...sono 2 non 1
Li ho ordinati... appena arrivano vi dico [emoji106]Facci sapere. Anche io ero interessato e li avevo contattati, poi la bici si distrutta e finché non ho quella nuova lascio stare
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche la miala mia Defy è arrivata con il Ridesense smontato e due tappini sul telaio..quindi devi chiedere al tuo rivenditore Giant se te li procura...sono 2 non 1
Interessato, grazie!Li ho ordinati... appena arrivano vi dico [emoji106]
Sulle ruote se ne dicono troppe...Su giant defy 2019 con ruote pr2....volendo sostituire le ruote che non sono particolarmente performanti sopratutto le rispetto alle spada seppur datate che avevo prima... cosa mi consigliereste? Budget 500 700 ..in alluminio... sto prendendo in considerazione fulcrum racing 3 dt swiss 1600 o 1400 mavic ksyrium elite . ..spada breva ..quest'ultime che adoro ho paura siano troppo rigide da mettere su una bici endurance che ho preso proprio per il comfort....ovviamente tubless e disc...
Ovviamente è troppo soggettivo, se vuoi la bdc più leggera e scattante scegli il TCR, se la vuoi con le geometrie un po' più rilassate e con ruote più larghe e comode scegli la Defy.Ciao a tutti.
Ho una domanda da porvi e so già che avrà una risposta molto soggettiva. Però tentar non nuoce:
Un rivenditore della mia zona ha, in offerta, queste due tipologie di Giant.
TCR Advanced Pro 1 Disc
Defy Advanced Pro 1 Disc
Entrambe hanno la configurazione della frenata con il freno a disco e montata Ultegra (sto valutando se tenere il meccanico o passare a DI2) 52/36 - 11/30
La differenza di prezzo è di €100 (tondi - tondi).
Ora, sapendo quanto sopra e sapendo che - l’utilizzatore - ama pedalare senza grande stress fisico, cosa vi sentite di consigliare tra le due?
Grazie a tutti per la risposta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?