Si
- Mi assale la curiosità, chi ha problemi con il PM mod. 2020. Il PM è uguale a questo?
20190727_162254.jpg
274.2 KBViews: 78
20190727_162301.jpg
249.6 KBViews: 85
20190727_162154.jpg
243.5 KBViews: 78
Si
- Mi assale la curiosità, chi ha problemi con il PM mod. 2020. Il PM è uguale a questo?
20190727_162254.jpg
274.2 KBViews: 78
20190727_162301.jpg
249.6 KBViews: 85
20190727_162154.jpg
243.5 KBViews: 78
Sapevo già avendo visto il nuovo modello sul sito GiantA me no, come vedi dalle foto a me hanno installato un PM diverso dal precedente. Ne eri consapevole o lo hai capito guardando le mie foto?
Sapevo già avendo visto il nuovo modello sul sito Giant
In teoria ..... ma se non c’è ne più di 2019.Comunque mi sembra strano che sostituiscano i modelli 2019 con i modelli 2020 ... in teoria avrebbero l'obbligo di sostituire con un pezzo identico a quello difettoso...
Permettimi ..... con i forse è i boh non si va da nessuna parte.Riguardo al problema della batteria del pm 2020.
Mi ha contattato il rivenditore, dicendo che aggiornando all' ultimo firmware tramite l' app ridelink, il problema (secondo Giant) dovrebbe risolversi. Già qualcuno aveva postato una risposta simile dal proprio rivenditore.
Avete già avuto modo di verificare ?
Purtoppo dall' ultima ricarica con aggiornamento firmware (fatta da presa a muro e non da pc) sono riuscito a pedalare solo 14 ore. I led all'attivazione sono ancora verdi, ma potrebbero passare all' arancione a breve, (oppure no - speriamo). Con l'ultima carica il sensore sinistro era arrivato a malapena a 19 ore prima di dare i led rossi.
Non so quando riuscirò ancora a pedalare per continuare la prova, purtoppo posso uscire solo nei fine settimana e dalle mie parti le previsioni meteo sono disastrose.
Permettimi ..... con i forse è i boh non si va da nessuna parte.
1. Fare l’aggiornamento come dicono;
2. Segnarsi le ore / km fino a che si spegne considerato che viene dato per 150 ore / 2400 km.
Quindi bisogna armarsi di pazienza e segnarsi tutto per fare le opportune verifiche.
Se si risolve bene, altrimenti mail con dati alla mano a Giant.
Con un bel rullo fai tutte le prove del caso. Con mod. 2019 i problemi a me iniziarono dopo aver fatto aggiornamento. Casualità probabile si, probabile no. Con il mod. 2020 fino a che non si manifesteranno problematiche di aggiornamento per quanto mi riguarda non se ne parla.
Stessa altezza e stesso cavallo... ho taglia L anche se ho la Tcr.. PerfettaBuon pomeriggi a tutti, sto valutando l'acquisto di un telaio Propel advanced pro 2018; ne ho trovato uno nuovo di pacca a 900 euri, ma ho qualche remora in relazione alla taglia. Quello in vendita è L, e secondo le misure venute fuori dalla biomeccanica dovrebbe andare bene; in realtà ho paura che possa essere un pelo troppo grande.
Io sono alto 187 per 89 di cavallo.
Chiedo lumi, grazie mille per l'aiuto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?