la taglia L per le tue misure è giustaBuon pomeriggi a tutti, sto valutando l'acquisto di un telaio Propel advanced pro 2018; ne ho trovato uno nuovo di pacca a 900 euri, ma ho qualche remora in relazione alla taglia. Quello in vendita è L, e secondo le misure venute fuori dalla biomeccanica dovrebbe andare bene; in realtà ho paura che possa essere un pelo troppo grande.
Io sono alto 187 per 89 di cavallo.
Chiedo lumi, grazie mille per l'aiuto.
il telaio SL ha il tubo sella integrato nel telaio che in teoria dovrebbe conferire maggior rigidità al telaio gli altri cambiano solo nella componentistica Io ho una SL ho provato anche una pro e sinceramente non ho provato alcuna differenza e se dovessi riacquistarla prenderei il modello pro risparmierei e avrei le stesse sensazioni,ovviamente parere personaleCiao a tutti.
Guardando i modelli Propel disc 2020, che differenze ci sono tra il telaio Advanced SL - Advanced Pro ed Advanced 1, a parte il prezzo?
Cioè, cambia solo la componentistica o anche il telaio?
Se serri quella dietro devi smollare quella davanti e viceversa, altrimenti potresti rovinare la sella che tenderebbe ad inarcarsiRagazzi ma serrando solo il bullone posteriore sottola sella contact, la sella cambia inclinazione? O bisogna agire anche sulla rotellina anteriore?
Se serri quella dietro devi smollare quella davanti e viceversa, altrimenti potresti rovinare la sella che tenderebbe ad inarcarsi
è la TCR 2020. Quella è la colorazione presente per il solo kit telaio disc
è la TCR 2020. Quella è la colorazione presente per il solo kit telaio disc
TCR Advanced SL Disc Frameset (2020) | Race Bicicletta | Giant Bicycles Italia
Dall'eccezionale rapporto rigidità/peso del telaio in composito Advanced SL ai freni a disco integrati, inclusi i supporti Flat Mount e gli assi passanti, tutto ciò che riguarda questa bici è sinonimo di prestazioni ele...www.giant-bicycles.com
Se serri quella dietro devi smollare quella davanti e viceversa, altrimenti potresti rovinare la sella che tenderebbe ad inarcarsi
Se la devi solo serrare, Tirala a 10nm ma poi controlla che la sella sia in bolla.se non si è smollata la ghiera anteriore non dovrebbe cambiare nullaUn altra cosa scusami, ma se non va serrata troppo, che cosa c'è scritto a fare sulla vite la coppia di serraggio a 10 nm?
Se la devi solo serrare, Tirala a 10nm ma poi controlla che la sella sia in bolla.se non si è smollata la ghiera anteriore non dovrebbe cambiare nulla
In teoria dovrebbe rimanere in posizione ma per sicurezza una controllatina gliela darei. Avevo anche io quel reggisella e ogni tanto, pur essendo tutto tirato da manuale, la sella si postava leggermente dalla posizione giustaSe non si è mossa subito, non e possibile che poi si muova utilazzando la bici?
STO SENTENDO PARLARE BENE DEI 28.....ANNO Più ADERENZA E SI VIAGGIA LO STESSO COMODI.Nessuno sa qualcosa a riguardo..?
Senno vado sul sicuro e acquisto i 28...