Molto probabilmente è cosi ma devo capire che taglia prendere...Con quel valore di altezza sella, credo che la misura del tuo cavallo sia decisamente maggiore di quella da te rilevata.
Molto probabilmente è cosi ma devo capire che taglia prendere...Con quel valore di altezza sella, credo che la misura del tuo cavallo sia decisamente maggiore di quella da te rilevata.
Si anche per me è un po' alta la sella rispetto al cavallo io con 90 di cavallo sto a 80 dopo visita biomeccanica.Con quel valore di altezza sella, credo che la misura del tuo cavallo sia decisamente maggiore di quella da te rilevata.
Quanto sei alto?sicuramente ho preso male la misura del cavallo ma 79,2 è l'altezza sella corretta rilevata dalla visita biomeccanica,io sono alto 183 cmSi anche per me è un po' alta la sella rispetto al cavallo io con 90 di cavallo sto a 80 dopo visita biomeccanica.
La mia TCR è una L.
Io sono 186cmQuanto sei alto?sicuramente ho preso male la misura del cavallo ma 79,2 è l'altezza sella corretta rilevata dalla visita biomeccanica,io sono alto 183 cm
Il dislivello non lo ricordo però come altezza sono molto simile a te... il problema della M/L nel mio caso è che si può creare troppo dislivello sella manubrio avendo sempre usato un tubo sterzo da 19 circa...in taglia M/L lo sterzo è 168 mentre in taglia L 188... vedo molte misure che si incastrano meglio sulla L e adesso vedo cosa mi dice il biomeccanico... sulla M/L sicuramente ci posso pedalare ma credo ci sia il rischio di avere una posizione esasperata senza troppa possibilità di correzioni.Grazie e buone pedalate!!Avrai almeno 89-90 di cavallo...
Io con altezza sella 78.2 ho la ML (184 h e 88 cavallo). Quanto hai di dislivello sella manubrio?
Dopo le dovute valutazioni a breve ordinerò la TCR e vi ringrazio per le vostre informazioni,vi chiedo ancora un parere riguardante la taglia.Io sono alto 1,83 ed ho 86 di cavallo,le misure da visita biomeccanica sulla bici attuale sono altezza sella 79,2 arretramento 7,2 lunghezza attacco manubrio 100 pedivella 175. L'indecisione è tra M/L o L,pensadoci bene viste le misure di tubo sterzo e tubo orizzontale sarei più vicino alle mie esigenze in taglia L e sto aspettando una risposta dal biomeccanico ,ma vorrei un vostro parere.Grazie in anticipo
Grazie per la tua risposta,sai per caso ha che altezza sella pedali?ciao
se ti può essere di aiuto nella scelta... io sono alto 1.82 cavallo 88 e ho la tcr advanced sl in taglia M/L con 1 cm di spessore sotto l'attacco
Grazie per la tua risposta,sai per caso ha che altezza sella pedali?
Sicuramente con la ML ti verrebbe fuori un dislivello da pro, io ho 1,7cm di spessori e sto a più di 11cm di dislivelloIl dislivello non lo ricordo però come altezza sono molto simile a te... il problema della M/L nel mio caso è che si può creare troppo dislivello sella manubrio avendo sempre usato un tubo sterzo da 19 circa...in taglia M/L lo sterzo è 168 mentre in taglia L 188... vedo molte misure che si incastrano meglio sulla L e adesso vedo cosa mi dice il biomeccanico... sulla M/L sicuramente ci posso pedalare ma credo ci sia il rischio di avere una posizione esasperata senza troppa possibilità di correzioni.Grazie e buone pedalate!!
Dopo le dovute valutazioni a breve ordinerò la TCR e vi ringrazio per le vostre informazioni,vi chiedo ancora un parere riguardante la taglia.Io sono alto 1,83 ed ho 86 di cavallo,le misure da visita biomeccanica sulla bici attuale sono altezza sella 79,2 arretramento 7,2 lunghezza attacco manubrio 100 pedivella 175. L'indecisione è tra M/L o L,pensadoci bene viste le misure di tubo sterzo e tubo orizzontale sarei più vicino alle mie esigenze in taglia L e sto aspettando una risposta dal biomeccanico ,ma vorrei un vostro parere.Grazie in anticipo
[/QU
Dopo le dovute valutazioni a breve ordinerò la TCR e vi ringrazio per le vostre informazioni,vi chiedo ancora un parere riguardante la taglia.Io sono alto 1,83 ed ho 86 di cavallo,le misure da visita biomeccanica sulla bici attuale sono altezza sella 79,2 arretramento 7,2 lunghezza attacco manubrio 100 pedivella 175. L'indecisione è tra M/L o L,pensadoci bene vis
CIAODopo le dovute valutazioni a breve ordinerò la TCR e vi ringrazio per le vostre informazioni,vi chiedo ancora un parere riguardante la taglia.Io sono alto 1,83 ed ho 86 di cavallo,le misure da visita biomeccanica sulla bici attuale sono altezza sella 79,2 arretramento 7,2 lunghezza attacco manubrio 100 pedivella 175. L'indecisione è tra M/L o L,pensadoci bene viste le misure di tubo sterzo e tubo orizzontale sarei più vicino alle mie esigenze in taglia L e sto aspettando una risposta dal biomeccanico ,ma vorrei un vostro parere.Grazie in anticipo
Concordo proprio con quello che dici te...infatti sono in attesa questa mattina della risposta del biomeccanico e ascolto le sue indicazioni perchè è davvero bravo.Ma confrontarsi trovo che sia molto interessante per capire e imparare un pochino a conoscersi e valutare le prorpie esigenze... se dovessi scegliere di testa mia direi L ma vediamo cosa dice la persona esperta.E poi oggi pomeriggio si va ad ordinare il nuovo mezzoSecondo me si sbaglia di principio una cosa.
Non siamo tutti uguali.
Stessa misura cavallo stessa altezza c'e' chi potrebbe andare meglio su una misura chi su un'altra.
Certo come confronto puo' essere utile.
Il mio PM (versione 2019), su TCR 0 Pro, dall'ultimo aggiornamento firmware è diventato borderline. Ho l'impressione che sottostimi decisamente la potenza e credo che questo sia imputabile al sensore destro che, improvvisamente mi restituisce un valore negativo rispetto al sinistro. Di solito oscillo tra 42-46% sinistro e adesso, come oggi, addirittura 52% con frequenti letture al 10% sul destro. Sta capitando anche a qualcuno di voi? Peccato, spero proprio sia un problema di firmware perché fino all'ultimo aggiornamento, salvo la durata della batteria che non rispecchia i valori di fabbrica, andava bene. Sulla trekking ho montato l'assioma Uno che avevo sulla precedente bdc ed è sempre andato una bomba! Durata della batteria poi... non c'è paragone.