Il peso del solo telaio mi sa che è dura da trovare se qualcuno non l'ha pesato. Sul sito giant giapponese trovi i pesi ma solo delle bici finitebuongiorno
avrei bisogno di sapere quanto pesa un telaio Giant TCR 1 Advanced del 2017 come in foto.
grazie
Ragazzi la tcr advanced pro 2 disc kom vale 900euro in più rispetto alla tcr advanced 1 disc kom? Nel caso potrei usare quei soldi per equipaggiare quest ultima con le f0. E magari potreste suggerirmi pure un'altra modifica per abbassare un pó il peso e/o migliorare la bici?
Se non erro la tcr advanced pro 2 disc kom pesa 7,7kg. la tcr advanced 1 disc kom 8,4 con le ruote di serie. Confermate?
Grazie mille
Grazie, mi piace pure di più la tonalità di blu della tcr advanced pro . Però le ruote proverò cmq a farmele sostituire con le fulcrum r0 perché non mi piacciono ad alto profilo sia esteticamente che da guidare (a cagliari sferza sempre il maestrale)!La tcr advanced pro 2 Kom h ruote in carbonio piuttosto leggere e power meter.
Se per f0 intendi le fulcrum f0 guadagni ben poco in peso, le ruote giant slr1 42 mm stanno intorno ai 1480 grammi, le f0 peseranno un paio di etti in più. Potresti limare su pacco pignoni 11/34 che sicuramente ha un bel peso e sul manubrio.ma secondo me non vale la pena. Tieni presente che, se non sbaglio, la advanced pro rispetto alla advanced ha la serie sterzo maggiorata, che è un bel upgrade solo quello
Con le giant slr1 da 30 mm dovrebbero farti lo scambio alla pari
Sai anche se Giant ha risolto i problemi al Power mete ?Sì certo
Io non ne ho mai avuti e altri miei compagni idem . Non so se ci sia una casistica o siano solo alcuni i casi di PM difettosiSai anche se Giant ha risolto i problemi al Power mete ?
Sai anche se Giant ha risolto i problemi al Power mete ?
Quindi tu dici che se compro la bici ora ritroverò il problema....PM 2020 . problema carica non risolto.
Ultima carica ha tenuto 38 ore, contro le 100 dichiarate dal costruttore.
Attenderò verso fine febbraio per la sostituzione, almeno, per quel periodo, dovrebbero avere risolto.
Sostituire ora, probabilmente, vorrebbe dire avere un nuovo pezzo con lo stesso difetto.
Un po' come gli edge 1030 con alone blu. Chi lo aveva sostituito subito, si era poi trovato il nuovo con lo stesso difetto.
Chi ha aspettato e si è tenuto l'alone blu per un po', (come ho fatto io), ha avuto un pezzo nuovo esente da difetti (almeno quello dell'alone blu ...).
Quindi tu dici che se compro la bici ora ritroverò il problema....
Vista dal vivo confermo tutta nera opaca con scritta piccola sul carro posteriore cccHo deciso, mi compro la Giant tcr advanced 2. Ora devo sciogliere il dilemma del colore. Purtroppo nella mia zona nessun rivenditore ha disponibile quella nera (ccc per intenderci). Sapete se quel modello ha degli inserti di colore arancio? Avete foto?
Ho deciso, mi compro la Giant tcr advanced 2. Ora devo sciogliere il dilemma del colore. Purtroppo nella mia zona nessun rivenditore ha disponibile quella nera (ccc per intenderci). Sapete se quel modello ha degli inserti di colore arancio? Avete foto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?