Idem......Provato per una settimana ( ho anche stages da anni perfetto, confrontato con dati rulli e da test) ed avevo i dati talmente alti che potevo vincere il giro per distacco dopo solo la prima settimana!
Idem......Provato per una settimana ( ho anche stages da anni perfetto, confrontato con dati rulli e da test) ed avevo i dati talmente alti che potevo vincere il giro per distacco dopo solo la prima settimana!
Si disc
Non so che dire, forse la bilancia del rivenditore non è tarata bene....GIANT TCR Advanced Pro 2 Disc KOM 2020
Attenzione! Disponibilità limitata! Contattaci per i reali tempi di consegna su misure non disponibili!www.bikextreme.it
Qua la danno a 7,7 kg. E sul sito ufficiale giant giapponese addirittura a 7,8.
Non so che dire, forse la bilancia del rivenditore non è tarata bene....
A me il problema non è la potenza media che mi sviluppa a fine giro, anzi quella è compatibile alla velocità e prestazione svolta, il problema è la lettura della potenza istantanea o a 3 secondi che è particolarmente oscillante e quindi non gestibile. Ho il Bryton 410 e le modalità di calibrazione non le ho trovate. (Ammesso che vadano fatte)Salve. Grazie per la risposta. ma non riuscivi a tararlo neanche tu? Il bryton lo riconosce, funziona la cadenza e addirittura mi dice lo stato di carica, ma i dati sono sballati. Mo riprovo con un altro ciclo di carica e poi vediamo. Comunque ho già avvisato il negoziante. Grazie
A me il problema non è la potenza media che mi sviluppa a fine giro, anzi quella è compatibile alla velocità e prestazione svolta, il problema è la lettura della potenza istantanea o a 3 secondi che è particolarmente oscillante e quindi non gestibile. Ho il Bryton 410 e le modalità di calibrazione non le ho trovate. (Ammesso che vadano fatte)
Oscillante intendo che se sto sviluppando 220 watt (ipoteticamente) ha delle oscillazioni che fanno leggere anche 250/190 watt. in pochi secondi. Il misuratore dovrebbe essere usato durante l'allenamento per rimanere sempre n determinate zone, e così è poco fruibile. Ma la calibrazione quando andrebbe fatta? Scusami ancora ma installarla dove ? Ho un Bryton 410.cosa intendi per oscillante? Perche è abbastanza normale una cosa simile, se oscilla di 10/20watt non è un problema se oscilla di 100/200 allora si.
se i dati a fine giro solo plausibili non dovrebbero esserci problemi, però la calibrazione va fatta (non conosco bryton) nel caso installa la app di Giant e falla con quella
oscillazione non esagerata però prova A calibrare il misuratore.Oscillante intendo che se sto sviluppando 220 watt (ipoteticamente) ha delle oscillazioni che fanno leggere anche 250/190 watt. in pochi secondi. Il misuratore dovrebbe essere usato durante l'allenamento per rimanere sempre n determinate zone, e così è poco fruibile. Ma la calibrazione quando andrebbe fatta? Scusami ancora ma installarla dove ? Ho un Bryton 410.
L'app è da installare sullo smartphone, ma la calibrazione ha senso se poi usi la stessa app per la lettura della potenza. Anche il bryton avrá quasi certamente la funzione di calibrazione, verifica sul manualeOscillante intendo che se sto sviluppando 220 watt (ipoteticamente) ha delle oscillazioni che fanno leggere anche 250/190 watt. in pochi secondi. Il misuratore dovrebbe essere usato durante l'allenamento per rimanere sempre n determinate zone, e così è poco fruibile. Ma la calibrazione quando andrebbe fatta? Scusami ancora ma installarla dove ? Ho un Bryton 410.
se Fa la calibrazione con la app può avere un confronto rispetto al bryton ,davo per scontato che non può fare con uno la calibrazione ed usare un altro device!L'app è da installare sullo smartphone, ma la calibrazione ha senso se poi usi la stessa app per la lettura della potenza. Anche il bryton avrá quasi certamente la funzione di calibrazione, verifica sul manuale
Il mio bryton 530 non riesce a fare la calibrazione. Neanche il cell.L'app è da installare sullo smartphone, ma la calibrazione ha senso se poi usi la stessa app per la lettura della potenza. Anche il bryton avrá quasi certamente la funzione di calibrazione, verifica sul manuale
Il mio bryton 530 non riesce a fare la calibrazione. Neanche il cell.
Il pm Giant non funziona bene. Ne con il cell ne con il 530 non riesco a calibrarlo. Con lo Stages invece nessun problema.Mi sembra alquanto strano che lo strumento in questione non faccia la calibrazione. Accedi nell'apposita sezione del Bryton e lo stesso non legge il misuratore di potenza? Prima di passare a NeosTrack (in pratica un Bryton rimarchiato Giant) con Bryton 530 non ho mai avuto problemi di calibrazione fino a quando, non ha iniziato ad avere problemi il PM, il quale mi venne sostituito in garanzia.