Con le srl 1 disc profilo 30 , ho fatto circa 10.000 km nessun problema, comode e reattive al punto giusto
ottime ruote .
ottime ruote .
Fantastica con le vittoria!!!
Si...provata poco per ora per via dell'influenza...ma devo dire con le Vittoria Vola!Fantastica con le vittoria!!!
Funziona benissimo anche così...davvero un bell'acquisto il radar!!! Non potrei più farne a meno dopo averlo provato!Belle le ruote,
ti consiglierei di mettere il radar un po' più in alto, a ridosso del borsello, è troppo vicino alla ruota e rischi di non beccare bene le auto
La propel è già stata rinnovata ed i cavi sono completamente integrati. Tcr sembra ci sia già la nuova... che sembra identica alla vecchia se non per il passaggio interno del cavo del disco anterioreSalve a tutti .......
Ma si sa' nulla delle nuove produzioni Giant .......
C'e' qualcuna che ha notizie ....si dice che le nuove tcr e propel dovrebbero seguire il trend delle Defy .....ovvero tutti i cavi integrati ,nessuno visibile , coerentemente con le nuove tendenze ( vedi scott addict ) ......Ci sara' qualcosa di nuovo al Tour o secondo voi e' probabile prima .....
Vi ringrazio ....
Infatti peccato per quello...La propel è già stata rinnovata ed i cavi sono completamente integrati. Tcr sembra ci sia già la nuova... che sembra identica alla vecchia se non per il passaggio interno del cavo del disco anteriore
... Io per non sbagliarmi toglierei proprio il borselloBelle le ruote,
ti consiglierei di mettere il radar un po' più in alto, a ridosso del borsello, è troppo vicino alla ruota e rischi di non beccare bene le auto
Se buchi poi che fai...... Io per non sbagliarmi toglierei proprio il borsello
Dai si scherza.io uso la falsa borraccia, proprio per evitare il borsello ma è una mia fissaSe buchi poi che fai......io non ho il taxi che mi viene a prendere...e nemmeno l'ammiraglia al seguito!
Certo che si scherza...cmq in gara porto la camera dietro la schiena...Dai si scherza.io uso la falsa borraccia, proprio per evitare il borsello ma è una mia fissa
Anche io ho montato il garmin varia. Inizialmente scettico, Dopo venti minuti non sarei più riuscito a farne a meno. ConsigliatissimoCerto che si scherza...cmq in gara porto la camera dietro la schiena...
Il borsello è vero non se po vedere!
Se ti piacciono le grafiche 2019 prendi quella che tanto dalla 2020 cambia solo il coloreSono prossimo all'acquisto di una Propel Advanced Pro disc team 2019 nuova, pensate che sia una buona scelta? Oppure mi consigliate un modello 2020 ma chiaramente ad un prezzo maggiore a parità di componentistica?
Vai pure di 2019 se ti piacciono i colori ed è disponibile. I telai sono identici.non rischi nemmeno di ordinare una bici 2020 e che ti arrivi nel 2021,come purtroppo succede spessoSono prossimo all'acquisto di una Propel Advanced Pro disc team 2019 nuova, pensate che sia una buona scelta? Oppure mi consigliate un modello 2020 ma chiaramente ad un prezzo maggiore a parità di componentistica?
La pipa deve essere da 1 1/4 inc. di diametro serie sterzo e non credo che Deda le produca. Io monto Ritchey ma se non mi sbaglio oltre a Giant, ci sono anche Zip e Canyon che commercializzano pipe di quella misura. La piega non è un problema. Per quanto riguarda la sella io monto tranquillamente una Specialize Romin con binari 7x9mm. Dei perni non ti so dire con sicurezza ma credo che abbiano le misure che hai indicato tu (io ho un telaio RIM).vi faccio ancora un ò di domande da ignorante totale in materia dato che sono sempre più tentato dall'acquisto di un telaio tcr sl disc ed assemblarlo con calma nei prossimi mesi...tralasciando le ruote, che c'è davvero di tutto a seconda del budget, ed il gruppo completo, che avrei già scelto essere ultegra r8000, per il resto serve qualcosa di specifico giant o va bene un po' di tutto…?
ad esempio la pipa serve la giant o può andare bene una deda o altri marchi…?
piega manubrio direi che posso montare quello che voglio basta che abbia lo stesso diametro della pipa giusto…?
i fermi dove si fissa la sella da quanto sono…?
i perni passanti sono da 12mm x 100 e 135 giusto…?
al momento non mi viene in mente altro...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?