Non trovo più il post dove era pubblicato il link Giant per la lista gomme compatibili con i loro nuovi cerchi hookless... Volevo vedere se era stata aggiornata!
Chi mi aiuta... grazie.. grazie
Non trovo più il post dove era pubblicato il link Giant per la lista gomme compatibili con i loro nuovi cerchi hookless... Volevo vedere se era stata aggiornata!
Grazie 1000......vedo che la lista non è aggiornata rispetto a quanto visto la volta precedente!Tecnologia Hookless | Giant Bicycles Italia
www.giant-bicycles.com
pesata a negozio con pedali shimano 105 kg 8.150 - Le ruote sono due macigni, le ho cambiate in favore di dt swiss pr1800spline e continental gp5000tl da 25 e in questa configurazione pesa kg 7.5Buongiorno. Mi dite gentilmente quanto pesa la GIANT TCR ADVANCED 1 KOM 2021 senza pedali?
i binari sono neriIn merito alla sella Fleet SL che hai smontato, posso chiederti di che colore sono i binari? Neri o color acciaio? Dalle foto sul sito non si capisce....grazie!
Avete anche il peso di tale sella??i binari sono neri
Ma le dt swiss pesano 1.6 no? Come hai fatto a perdere 0.650 cambiando le ruote?pesata a negozio con pedali shimano 105 kg 8.150 - Le ruote sono due macigni, le ho cambiate in favore di dt swiss pr1800spline e continental gp5000tl da 25 e in questa configurazione pesa kg 7.5
Eccole non ne ho fatte tanteGrazie... certo poi sono gusti personali... hai qualche foto da poter postare??
Se puoi sarebbe grandioso per me... Grazie ancora
Grazie.... ciao..Eccole non ne ho fatte tante
Bellissima, complimenti!Vedi l'allegato 231727
Stamattina 130 km con poco più di 1000 m di dislivello, scusate il feticismo ma mi sta dando belle sensazioni... Ho cominciato 30 anni fa con una Giant 980c cadex in carbonio con tubi "impippati" e sono tornato all'origine con soddisfazione
Ma le dt swiss pesano 1.6 no? Come hai fatto a perdere 0.650 cambiando le ruote?
in effetti il dimagrimento sembra alto ma direi che magari ci sia qualche errore tra le due bilance, io di solito uso sempre la stessa e faccio la media di 3-4 pesate, anche se in realtà lo scarto non è molto...comunque tra copertoni e ruote direi che almeno 400-450gr in meno ci siano...la bici l'ho ripesata con la bilancia pesapersone con me sopra per differenza, magari un etto di scarto ci può essere. I copertoncini giant pesano 370 grammi cadauno.. delle ruote giant pr2 non si trova niente in rete sul peso, c'è un filmato su youtube che le attesta a circa 1900 grammi ma non si vede se con o senza skewer, senza polemizzare oltre perché ho fornito un dato per rispondere ad una richiesta... quando mi viene a tiro un bilancino di precisione metterò il peso esatto
Le nuove Tcr vengono date per larghezza gomme 32 max...Buongiorno, sapere che larghezza massima di copertoni si può montare su tcr adv pro team disc? (Eventualmente con altre ruote se le slr di serie non bastassero)
Online non ho trovato, possibile?
Grazie mille
L hai pesata cosi finita col reggisella tagliato a misura?? Che taglia e??Eccole non ne ho fatte tante
Nessunissima polemica... Ero curioso perché io ho proprio una tcr adv 1 kom disk con i gavia e le pr2.. E se cambiando ruote e copertoni perdo mezzo chilo potrei farci un pensiero serio al momento di cambiare i copertoni per usura nel cambiare anche le ruote.. Quindi magari prox anno.. Era una curiosità interessata...la bici l'ho ripesata con la bilancia pesapersone con me sopra per differenza, magari un etto di scarto ci può essere. I copertoncini giant pesano 370 grammi cadauno.. delle ruote giant pr2 non si trova niente in rete sul peso, c'è un filmato su youtube che le attesta a circa 1900 grammi ma non si vede se con o senza skewer, senza polemizzare oltre perché ho fornito un dato per rispondere ad una richiesta... quando mi viene a tiro un bilancino di precisione metterò il peso esatto