taglia s ...scusate!rispetto alla tcr pro precedente ho messo su 600gr ma la trovo un bel mezzo la prima impressione mi ha molto soddisfatto.sulle gomme due etti mi sembrano tanti ma 100 gr di sicuro....
Be mi sembra un buon peso considerando cosa offrono altre marche con quel budget... 8 e pasa kg... vedremo cosa prendo al momento brancolo nel buio.. grazie per la rispostaAttorno ai 7,6 coi pedali
Certo.. le Gavia sono belle pesanti..Considera che sulle gomme ha risparmiato due etti
come ti hanno detto dipende dalla taglia e in ogni quel peso sarebbe da verificareLa nuova ultimate 8;Ultegra la danno a 7.52 se non ho letto male
se ricordo bene i gavia pesano 375gr vs schwalbe pro one 255gr...sono 240gr in meno solo di copertoni...taglia s ...scusate!rispetto alla tcr pro precedente ho messo su 600gr ma la trovo un bel mezzo la prima impressione mi ha molto soddisfatto.sulle gomme due etti mi sembrano tanti ma 100 gr di sicuro....
Alla fine ha prevalso il cuore. Ordinata oggi Trek Slr7 del colore che preferisco, consegna, se tutto va bene, fine febbraio.Facci sapere cosa sceglierai
cioe' .....hai sostituito la guarnitura con il P.meter con una compact senza pm?????ciao, ho preso la pro team nera, sostituito la guarnitura con il power meter e messo una Ultegra 50/34 peso tutta originale con pedali speed play 7,7 kg taglia M. Ma non è tanto il peso ma la resa di questa bici praticamente un RAZZO. Sono iper contento. Bye
la pro team nera e' la piu' bella di tutte .....cioe' .....hai sostituito la guarnitura con il P.meter con una compact senza pm?????
Basta cambiare le coronecioe' .....hai sostituito la guarnitura con il P.meter con una compact senza pm?????
Azz occhio a nn cambiare idea.mentre l aspetti.....cavoli febbraio sono più di 4 mesi.....Alla fine ha prevalso il cuore. Ordinata oggi Trek Slr7 del colore che preferisco, consegna, se tutto va bene, fine febbraio.
Sono praticamente 5Azz occhio a nn cambiare idea.mentre l aspetti.....cavoli febbraio sono più di 4 mesi.....
Contento tu.... non ci sono priblemi,Sono praticamente 5, fine febbraio, e sono stato anche contento letti i post di qualche forumendolo nella discussione trek che parlava di minimo 6. Ma, posso cambiare idea?
che sappia sono solo per tubeless hookless, cmq buonissime ruote.Le ruote slr1 hookless che monta di serie la tcr sono solo per tubeless ?
Non si possono montare i copertoncini con camera d'aria ?
La costruiscono a mano pezzo per pezzo..... un oggetto unico ...fanno prima a consegnare un Boeing 777 che una biciero passato anche io per curiosità da un paio di venditori e quest'anno hanno molte difficoltà ad avere biciclette soprattutto nella gamma media. trek mi proponeva la consegna 30 marzo 21.... forse ci mette meno crisp titanium
se ha preso solo mezzo chilo in piu' della rim significa che la rim era molto pesante...Questa cosa dei dischi e peso della bici sta prendendo una strana piega
Anche ieri mio amico preso bici nuova disc
Si faceva la domanda " ho speso tanti soldi per avere mezzo chilo in più della bici?"
tutto corretto! tranne il fatto che se la casa A decide di uscite con le gomme larghe 28 e la casa B decide di uscire con le gomme larghe 25 è giusto che vengano confrontare con queste caratteristiche scelte dai costruttori altrimenti non se ne esce....Il peso dichiarato lascia il tempo che trova....tieni conto che il solo kit telaio della TCR Advanced paga (sulla carta) solamente qualche decina di grammi in più rispetto alla versione PRO, questo per dire che il telaio è ottimo, e l'eventuale maggior peso rispetto alla Ultimate potrebbe essere dettato esclusivamente dalla componentistica montata e dalle taglie prese come riferimento (la Advanced, per esempio, esce con coperture da 28mm che immagino peseranno di più rispetto a quella da 25mm montate sulla Ultimate).
Guardando alla componentistica, Canyon rispetto a Giant ha il plus della guarnitura Ultegra e del manubrio in carbonio (che sicuramente peseranno qualcosa meno rispetto a quelli montati di serie sulla Advanced 1+ Pro Compact) , mentre Giant ha ruote in carbonio profilo 42mm di "nuova concezione" specifiche per uso tubeless che, oltre a pesare meno, immagino siano molto più performanti/appaganti rispetto alle DtSwiss 1800Spline montate sulla Canyon.
A parità di prezzo, io opterei sicuramente per la TCR Advanced che trovo molto più bella esteticamente (linea telaio e colorazione) e con ruote migliori che donano alla bicicletta un aspetto molto più accattivante....poi col tempo potresti lavorare su alcuni componenti che magari non ti aggradano e/o per limare qualcosa a livello di peso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?