Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
473
89
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S

Per la foto hai ragione domani provvedero' a fare una foto dal lato giusto
Come rapporto qualità/prezzo anche qua ti do ragione

papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
456
73
proprio al centro
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"
Che sfiga,forcella rigata,la cambiano in garanzia ,comunque domani la prendo poi la sostituiscono
Si facci sapere come va ed il feeling con il Force.. . anche qualche foto... attendo la stessa bici per Gennaio
Gennaio?
Quando l'ho ordinata,3 settimane fa' piu' o meno,sul sito Giant dove ordinano i GiantPoint erano disponibili tutte le taglie per 2 o 3 quantita' in Olanda

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.710
2.283
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Si probabile sia arrivato a filo quando esaurita l ultima L... era disponibile 1 sola L e telefonicamente e poi via mail ho detto di bliccarla/ordinarla... quando sono riuscito a passare dal Rivenditore non lo aveva fatto ovviamente ed era poi esaurita con consegna Gennaio..

papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
456
73
proprio al centro
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"
Purtroppo e' la "normalita'" dei venditori

Splinter78

Pignone
7 Aprile 2016
111
77
Como
Visita sito
Bici
Allez Sport
Oggi prima uscita con la TCR Pro 1 2020 appena ritirata. Non guardate i pedali, ero biker e ho 3 paia si scarpe spd da consumare
Fatto 50 km con poco dislivello per togliere un po' di ruggine vista la lunga sosta di quest'anno. Fisico imbarazzante e spossato, ma la bici vola cribbio. Super reattiva come piace a me, gira in un fazzoletto, leggera, e con i Cadex Race 25 tubeless è pure comoda. Devo solo sistemare un filo l'assetto ma per il resto ci siamo!

Allegati

• IMG_20201017_153710.jpg
    607,5 KB · Visite: 189

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.710
2.283
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Notevole... colore top

Reactions: Giovanni 1981

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
187
284
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Buonasera, vorrei fare un piccolo upgrade alla mia TCR SL 2 freni RIM...sapete darmi qualche indicazione per sostituire gli sganci rapidi con altri più leggeri?!marca, modello, misure etc?! attualmente monto ruote slr1...grazie!!

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
612
598
37
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Sei l'Adam Hansen dei cicloamatori.
Il supporto è quello che ti danno assieme alla bici e sotto ha una specie di conca. Ho messo la luce sotto col suo supporto tenuto fermo da un pezzo di gomma, e poi è legato col suo laccio originale ma anche fascette andavano bene.
Niente di particolare ho solo sfruttato lo spazio!

Ovviamente non è un faro sarebbe troppo pesante, è solo per segnalazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024