Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Scusami ma non ho capito cosa tu voglia abbassare. Forse intendi quella calotta conica appena sopra la serie sterzo? Se si molto probabilmente hai una serie sterzo di misura standard (1 pollice ed un ottavo) anzichè Over Drive 2 (un pollice ed un quarto).
Si, quel cono della serie sterzo , mi serve più basso per fare più dislivello , alMeno 1cm in meno
Di altezza
 

Banderas

Novellino
27 Novembre 2018
68
23
32
Padova
Visita sito
Bici
Giant tcr 2019
Diventeremo “fratelli”... [emoji57]
Si, il PM è assolutamente compatibile con il Garmin... [emoji6]
Il mio [emoji237] da stamani è apparso disponibile sul portale Giant... arriverà con la prima spedizione utile, presumibilmente ad inizio dicembre [emoji3060] [emoji898] [emoji322]

Non vedo l'ora che arrivi anche a me!provengo da una bici aereo e sono curiosissimo di provare tutte le caratteristiche che offre penso che saró soddisfatto al 100%...grazie per le risposte
 
  • Mi piace
Reactions: Miciomacho

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Bene,
dopo aver passato 6 mesi con la goccia di bava ogni volta che la vedevo dal negoziante ho deciso di approfittare degli sconti sugli ultimi pezzi e settimana prossima potrò dirmi un (fiero?) possessore di una

Giant Propel Pro Advanced 1 modello del 2018

Non ho mai avuto un modello aero ma dopo aver avuto per anni una Merida con la quale mi trovavo molto bene, e per un paio d'anni con una KTM (assolutamente non adatta alle mie caratteristiche), forse ho capito che tipo di bici serve per il mio divertimento e il mio fisico (non sono assolutamente uno scalatore ma un passistone vecchio stampo) e analizzando diverse proposte spero di aver fatto la scelta giusta con questa Giant.
Solo il tempo me lo dirà ma sono abbastanza convinto di aver fatto la scelta migliore

In bocca al lupo... [emoji1320]
 

Pablovioz

Novellino
19 Giugno 2016
55
36
Visita sito
Bici
Cinelli rampichino vertical....
Ciao a tutti .....anch'io ho ceduto alla super offerta Giant "lunedì nero" dell'ultimo momento ....
ordinata la Giant Propel Advanced SL 1 Disc 2018

essendo a cavallo tra due taglie ( S ed M ) ho optato per la S (provando un telaio uguale ma sono indeciso se farmi montare le pedivelle da 172.5 o quelle di serie da 170....da cosa dipende secondo voi la scelta ...può far differenza significativa l'una o l'altra?

grazie in anticipo

Pablo
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Per le mie misure antropometriche telaio in taglia S. Questo però monta attacco manubrio da 90 e piega da 40. Già concordato con il si vende la sostituzione con attacco da 100 e piega da 42. A mio modo di vedere credo siano più importanti questi 2 componenti e non le pedivelle. Opinione personale.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Banderas

Novellino
27 Novembre 2018
68
23
32
Padova
Visita sito
Bici
Giant tcr 2019
Ho visto che la tcr advanced pro 0 2019 ha sulle estremità del manubrio due pulsanti per...mi hanno detto che sono per il ciclocomputer!bisogna collegarli?? c'è qualche pezzo da procurarsi??come funziona??
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.283
163
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ho visto che la tcr advanced pro 0 2019 ha sulle estremità del manubrio due pulsanti per...mi hanno detto che sono per il ciclocomputer!bisogna collegarli?? c'è qualche pezzo da procurarsi??come funziona??

Allora cerco di ripsonderti sperando di non dire castronerie ....
Per completezza dovresti andare in questo thread :
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/shimano-di2-data-fly.172241/

In definitiva la batteria del Di2 , è in grado d'interagire con device ant+ , e di fornire loro info ( il rapporto usato/stato della carica) i pulsanti sulle appendici servono per cambiare le pagine , xchè il tutto funzioni , a memoria ( avevo aiuta mio zio ) devi avere il "satellite" ( non mi ricordo il codice) e nel caso configurare i pulsanti con l'applicazione e-tube di shimano .....

Leggi o chiedi info nella sezione che ti ho sengato .... Ciaoo
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Allora cerco di ripsonderti sperando di non dire castronerie ....
Per completezza dovresti andare in questo thread :
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/shimano-di2-data-fly.172241/

In definitiva la batteria del Di2 , è in grado d'interagire con device ant+ , e di fornire loro info ( il rapporto usato/stato della carica) i pulsanti sulle appendici servono per cambiare le pagine , xchè il tutto funzioni , a memoria ( avevo aiuta mio zio ) devi avere il "satellite" ( non mi ricordo il codice) e nel caso configurare i pulsanti con l'applicazione e-tube di shimano .....

Leggi o chiedi info nella sezione che ti ho sengato .... Ciaoo


Se non erro per permettere al DI2 di dialogare con il ciclocomputer serve il Dy Flay, non so se l'ho scritto in maniera corretta. Sempre a quanto ne so questo componente viene venduto a parte come optional, non è fornito di serie con il gruppo completo.
 
  • Mi piace
Reactions: Banderas

Banderas

Novellino
27 Novembre 2018
68
23
32
Padova
Visita sito
Bici
Giant tcr 2019
Se non erro per permettere al DI2 di dialogare con il ciclocomputer serve il Dy Flay, non so se l'ho scritto in maniera corretta. Sempre a quanto ne so questo componente viene venduto a parte come optional, non è fornito di serie con il gruppo completo.

Grazie mille! farò una ricerca piú dettagliata e chiederó al rivenditore!
 

Banderas

Novellino
27 Novembre 2018
68
23
32
Padova
Visita sito
Bici
Giant tcr 2019
Allora cerco di ripsonderti sperando di non dire castronerie ....
Per completezza dovresti andare in questo thread :
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/shimano-di2-data-fly.172241/

In definitiva la batteria del Di2 , è in grado d'interagire con device ant+ , e di fornire loro info ( il rapporto usato/stato della carica) i pulsanti sulle appendici servono per cambiare le pagine , xchè il tutto funzioni , a memoria ( avevo aiuta mio zio ) devi avere il "satellite" ( non mi ricordo il codice) e nel caso configurare i pulsanti con l'applicazione e-tube di shimano .....

Leggi o chiedi info nella sezione che ti ho sengato .... Ciaoo


Grazie mille...chiederò e consulterò quella sezione!sarebbe un peccato non poterli utilizzare
 

Splinter78

Pignone
7 Aprile 2016
111
77
Como
Visita sito
Bici
Allez Sport
Questa la mia con le Trimax 35k, avevo dimenticato di presentarla... Molto molto soddisfatto, prima avevo un Caad12.
62edf60b8a4756df9e9f8cbbb9d5bb91.jpg




Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
ad646a2f1e4514bc5d64585cb0ede86c.jpg
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
  • Mi piace
Reactions: umbe25
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.