Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simo_82

Pedivella
29 Settembre 2018
435
78
42
Borgo Val di Taro, Emilia-Romagna Italy
Visita sito
Bici
Torpado
Buongiorno I prodotti Musc off per tubeless sono idonei per i cerchi Slr1 della tcr advanced pro team 2021? Voi che pompa usate per tallonare i tubeless? Che devo cambiare le gomme che ormai quelle di serie sono alla fine e non volevo portare la bici da meccanico che chiude per ferie e non me lo può fare subito allora guardando sul tubo ho visto un video di gcn Italia che utilizzavano questi prodotti.... Come tubeless cosa consigliate?

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
437
329
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
Mi aggiungo alla lista di domande da neofita del mondo corsa.
Al netto di trovare poi ma la advanced sl è disponibile rim in Italia? La vedo sul sito internazionale ma non qui

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.787
1.532
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Mi autoquoto in ot
Va bene che è superato ma per 438 spedito sull'amazon tedesco non potevo non prenderlo , considerando quel coso traballante su cui pedalavo prima
Ciao ciao di2
Peccato mi sia sciolto dal caldo già solo a settarlo e provarlo

Allegati

• 20210811_201314.jpg
    247,6 KB · Visite: 66

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.215
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
se intendi il liquido uno vale l'altro, basta metterne la giusta quantità (mi pare 40-60ml)...per tallonare io uso il compressore...tubeless se vuoi andare sul sicuro guardi sul sito giant cosa c'è di compatibile e vedi cosa trovi, io uso gli schwalbe pro one e mi trovo molto bene...

Mi aggiungo alla lista di domande da neofita del mondo corsa.
Al netto di trovare poi ma la advanced sl è disponibile rim in Italia? La vedo sul sito internazionale ma non qui
nel 2020 c'era (argento con scritta blu) mentre nel 2021 non era presente per il mercato italiano...il modello 2022 mi pare che non ci sarà la bici completa ma è disponibile il kit telaio...

Reactions: -andrea-

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.787
1.532
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
495
33
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
Finalmente bene, la bici in totale ha 600km, ma i pochi giri fatto prima della Badia eran sempre stati fatti con molto vento e odiavo la sensazione di sbandamento data dai cerchi profilo alto.

In salita invece davvero piacevole, nonostante non abbia gamba non son stato mai in difficolta con il 52/36, non ho rimpianto la compact diciamo.

Simo_82

Pedivella
29 Settembre 2018
435
78
42
Borgo Val di Taro, Emilia-Romagna Italy
Visita sito
Bici
Torpado
Che tubless monti?

giostitch

Gregario
10 Giugno 2020
644
495
33
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR Team
No sono da 25, passero anche io agli Scwalbe poi ma solo perche dicon vadan meglio e i Giant costan cari. Per il peso non saprei dire se fanno davvero la differenza o meno. Non son fissato sul peso della bici pesando poco io.

Reactions: Simo_82

Jz91

Pedivella
19 Dicembre 2018
437
329
TN A.A.
Visita sito
Bici
Alla ricerca
grazie, seguirò con attenzione anche perchè ormai scelta rim di livello è a zero...

ho visto di interessante il modello sl kom con una colorazione 2021 veramente bella ma ormai è passata e 2022 sembra sia rossa

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
577
346
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.422
6.215
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
No sono da 25, passero anche io agli Scwalbe poi ma solo perche dicon vadan meglio e i Giant costan cari. Per il peso non saprei dire se fanno davvero la differenza o meno. Non son fissato sul peso della bici pesando poco io.
purtroppo anche gli schwalbe, salvo occasioni trovate online, costano piuttosto caro, forse anche più dei giant...

Identica alla mia ; ma non aveva scritte bianche ? Cosa gli hai fatto?
ha coperto le scritte bianche con un adesivo, ho fatto la stessa cosa pure io ed un amico...

Reactions: nicmora

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.160
8.789
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Di punto in bianco il movimento centrale della mia TCR ha iniziato a scricchiolare da paura sopra a in certo sforzo. Che faccio, smonto la guarnitura e do un'ingrassata?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.696
26.151
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Inizia a provare ad ingrassare l'asse e vedi se i cuscinetti sono inchiodati, se non risolvi così vanno tutti giù i cuscinetti ma è l'ultima da fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024